COMUNE DI PARMA

COMUNICATO

Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita' relativo alla realizzazione di marciapiedi in localita' Panocchia lungo la strada provinciale Pedemontana

Il Dirigente del Servizio Gestione patrimonio, ai sensi del DPR n. 327
del 8/6/2001 come modificato dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell'art.
16 della L.R. 19/12/2002, n. 37, avvisa che presso l'Ufficio Espropri
del Comune di Parma e' depositato il progetto definitivo relativo
all'opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree da
espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari
secondo le risultanze dei registri catastali nonche' la relazione
tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta
dell'opera.
L'approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai sensi del
DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla
data di pubblicazione del presente avviso.
Il responsabile del procedimento e' il geol. Marco Ghirardi.
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro
Puglisi.
IL DIRIGENTE
Dante Bertolini

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina