REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 11 dicembre 2006, n. 1775

Assegnazione all'ARPA di finanziamento a copertura dei costi per attivita' connesse alla gestione del Centro regionale di coordinamento delle reti di monitoraggio della qualita' dell'aria. Assunzione impegno di spesa

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
(omissis)	delibera:
a) di assegnare e trasferire all'ARPA - cui compete la gestione del
Centro regionale di coordinamento delle reti di monitoraggio della
qualita' dell'aria, attribuita con propria deliberazione n. 2726 del
30/12/1997 - per le motivazioni indicate in premessa, l'importo
complessivo di Euro 50.805,00 quale finanziamento a copertura delle
spese per l'esecuzione delle attivita' di gestione dettagliate nella
proposta di lavoro, acquisita al protocollo regionale n. 11304/AMB
dell'1/2/2006 e conservata agli atti del Servizio Risanamento
atmosferico, acustico, elettromagnetico;
b) di imputare la spesa complessiva di Euro 50.805,00 registrata al n.
5040 di impegno sul Capitolo 37100 "Spese per la manutenzione del
centro regionale di controllo ambientale e per il coordinamento delle
reti periferiche nonche' per il trattamento e la gestione dei dati
(L.R. 22 gennaio 1980, n. 6)" di cui all'UPB 1.4.2.3.14140 del
Bilancio per l'esercizio finanziario 2006 che presenta la necessaria
disponibilita';
c) di dare atto che il Dirigente competente per materia ai sensi della
L.R. 40/01 ed in applicazione della propria deliberazione 447/03 e
successive modificazioni, provvedera' alla liquidazione della spesa ed
alla emissione della richiesta del titolo di pagamento con propri atti
formali in unica soluzione a presentazione da parte di ARPA, di un
rapporto finale sulle attivita' svolte e sulle spese sostenute entro
il 30 aprile 2007;
d) di pubblicare, per estratto, la presente deliberazione nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina