COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di varianti al PRG vigente ai sensi dell'art. 15, IV comma, lettera a) della L.R. 47/78 e successive modifiche e integrazioni, relative a: 1)variante al PRG vigente relativa alla localizzazione di opere a rete di progetto; 2)variante al PRG vigente per area di rispetto funzionale al Cimitero di Santa Giustina.

1) variante al PRG vigente relativa alla localizzazione di opere a
rete di progetto;
2) variante al PRG vigente per area di rispetto funzionale al cimitero
di Santa Giustina
A norma del DLgs 267/00 e del vigente Statuto comunale, viste le
deliberazioni di Consiglio comunale n. 81 del 12/7/2007 e n. 88 del
26/7/2007, esecutive a norma di legge, con le quali sono state
adottate le varianti al vigente PRG; visto il PRG vigente approvato
con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del
12/8/1999 e successive modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n.
1150 e successive modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna
7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni; vista la L.R.
Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive modificazioni; vista la
L.R. Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37 art. 10; si avverte che le
suddette varianti (punti 1 e 2) sono preordinate all'apposizione del
vincolo espropriativo e che le stesse contengono un allegato in cui
sono elencate le aree interessate dal vincolo e i nominativi di coloro
che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri
catastali.
Dal 26/9/2007, gli atti relativi ai provvedimenti di cui trattasi sono
depositati presso la Direzione Affari generali di questo Comune
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 27/9/2007, per 30 giorni consecutivi fino al 26/10/2007,
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore
10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 26/11/2007,
termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod. civ.,
tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui
sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da bollo
ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune di
Rimini - Direzione Affari generali - Settore Archivio Protocollo -
Piazza Cavour n. 27 - 47900 Rimini", riportando all'oggetto il codice
di riferimento:
1) Pratica n. 007/150422
2) Pratica n. 007/150426.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 26/9/2007 al 26/11/2007, termine prorogato di un giorno
a norma dell'art. 2963 del Cod. civile.
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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