COMUNE DI PARMA

COMUNICATO

Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita' per la riqualificazione di Via Leopardi - Via Pascoli

Il Dirigente del Servizio Gestione patrimonio, ai sensi del DPR n. 327
dell'8/6/2001, come modificata dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell'art.
16 della L.R. 19/12/2002, n. 37, avvisa che presso l'Ufficio Espropri
del Comune di Parma e' depositato il progetto definitivo relativo
all'opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree da
espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari
secondo le risultanze dei registri catastali, nonche' la relazione
tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta
dell'opera.
L'approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse, ai sensi del
DPR 327/01, come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla
data di pubblicazione del presente avviso.
Il responsabile del procedimento e' l'ing. Attilio Diani.
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro
Puglisi.
IL DIRIGENTE
Dante Bertolini

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it