COMUNE DI FORLI' (Forli'-Cesena)

COMUNICATO

Procedura espropriativa per la realizzazione di una strada di collegamento tra Via Veclezio e Via del Partigiano - Avviso di deposito atti di cui all'art. 16 della L.R. 37/02

La dirigente dell'Ufficio per le Espropriazioni rende noto, ai sensi
dell'art. 16 della L.R. 19/12/2002, n. 37, e norme connesse, e della
Legge 7/8/1990, n. 241, che in data 29 agosto 2007, sono depositati
presso l'Ufficio per le Espropriazioni di questo Comune gli elaborati
costituenti il progetto definitivo per la realizzazione di una strada
di collegamento tra Via Veclezio e Via del Partigiano, l'allegato
indicante le aree da espropriare (piano particellare) e l'elenco dei
proprietari interessati.
Gli atti resteranno depositati per 20 giorni consecutivi decorrenti
dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino
Ufficiale della Regione e, precisamente, dal 29 agosto 2007 al 18
settembre 2007.
L'approvazione del progetto definitivo comportera' dichiarazione di
pubblica utilita' dell'opera ai sensi dell'art. 15, comma 1, lett. a),
della L.R. 19/12/2002, n. 37 e norme connesse.
I proprietari delle aree interessate potranno prendere visione degli
atti suddetti nei 20 giorni successivi al ricevimento della
comunicazione di avvio del procedimento di approvazione del progetto
definitivo e, negli ulteriori 20 giorni, potranno presentare
osservazioni scritte.
Coloro ai quali, pur non essendo proprietari possa derivare un
pregiudizio diretto dall'atto che comporta dichiarazione di pubblica
utilita', possono presentare osservazioni scritte fino all' 8 ottobre
2007.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate all'Ufficio per le
Espropriazioni, Piazza Saffi n. 8 - 47100 Forli'. Responsabile del
procedimento e' la dott.ssa Daniela Giulianini dell'Ufficio per le
Espropriazioni.
LA DIRIGENTE
Elisabetta Pirotti

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina