REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza

Fornitura x
L'appalto rientra nel campo applicazione accordo appalti pubblici?
Si'.
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051/283081/283082 - fax 051/283084 -
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it, sito Internet:
http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni, per ottenere la
documentazione e per inviare offerte/domande partecipazione: punto
I.1.
I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di ausili per incontinenti ad assorbenza.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: Amministrazioni, L.R. 11/04, art. 19, comma 5.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.6) CPV: 21.22.00.00-1; 21.22.21.20-2.
II.1.8) Divisione in lotti: 3 lotti, possibilita' partecipazione a uno
o piu' lotti.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 95.447.000,00 (IVA esclusa).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi, ex disciplinare.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da documentazione di
gara.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare.
III.2.1.1) Situazione giuridica a) non sussistenza cause esclusione
art. 38, DLgs 163/06; b) essere iscritto per attivita' inerenti i beni
oggetto della gara nel registro imprese o registri professionali o
commerciali dello Stato di residenza, se trattasi di Stato dell'UE,
art. 39, DLgs 163/06.
III.2.1.2) Capacita' economica a) aver realizzato, nell'ultimo
triennio, fatturato globale IVA esclusa uguale o superiore al valore
del lotto cui si partecipa. In mancanza aver realizzato ultimo anno un
fatturato globale IVA esclusa uguale o superiore a 0,5 volte il valore
del lotto cui si partecipa; b) aver realizzato ultimo triennio
fatturato specifico IVA esclusa uguale o superiore a 0,5 volte il
valore del lotto cui si partecipa. In mancanza aver realizzato,
nell'ultimo anno, un fatturato specifico IVA esclusa uguale o
superiore a 0,3 volte il valore del lotto cui si partecipa. Per
partecipazione a due/piu' lotti i requisiti a) e b) devono essere
uguali o superiori alla somma del valore richiesto per i lotti cui si
partecipa. Per fatturato specifico si intende il fatturato realizzato
dalla ditta per forniture di ausili per incontinenti codici di cui al
punto II.1.6. In caso di RTI la mandataria deve avere almeno il 60%
dei fatturati. Ultimo triennio/anno quello comprensivo degli ultimi
tre/uno esercizi finanziari con bilancio approvato alla pubblicazione
bando. Se la ditta che abbia richiesto di concorrere a piu' lotti
dichiara di possedere i fatturati ex lettere a) e b) in misura
inferiore a quelli richiesti per la partecipazione ai predetti lotti,
la stessa verra' ammessa a partecipare unicamente ai lotti per i quali
possiede i suddetti requisiti in ragione dell'ordine decrescente di
importanza economica dei lotti. E' ammesso l'avvalimento dei requisiti
di cui alle lettere a) e b) nella percentuale massima del 50%.
III.2.3) Capacita' tecnica: limitatamente alla partecipazione al lotto
1: c) possedere almeno un magazzino sul territorio
dell'Emilia-Romagna, in mancanza, dichiarazione di impegno a
costituire detto magazzino entro 15 giorni dalla stipula della
Convenzione; d) avere stipulato, cumulativamente negli ultimi quattro
anni, contratti per fornitura di ausili per incontinenti con consegna
domiciliare con almeno 5 Aziende sanitarie. Si precisa che in caso di
contratti stipulati tra la ditta concorrente e aree vaste/unioni di
acquisto, etc. potranno essere conteggiate le singole aziende
dell'area vasta/unione d'acquisto etc.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: AGI/07/474.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28/3/2007, ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni
dalla data del termine di ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28/3/2007, ore 14, punto
I.1.
Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna ditta
concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.
VI.2) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti devono
pervenire via fax al 051/283084 entro il 16/3/2007, ore 12. Richieste
e risposte verranno pubblicate di volta in volta sul sito.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 31 gennaio 2007.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 28 marzo 2007

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina