DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SPORTELLO REGIONALE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE 1 settembre 2007, n. 12533
Approvazione calendario fieristico regionale anno 2008
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Viste:
- la Legge regionale 25 febbraio 2000, n. 12 "Ordinamento del sistema
fieristico regionale" come modificata e integrata dalla Legge
regionale 27 luglio 2005, n. 16 "Adeguamenti a indicazioni comunitarie
della Legge regionale 25 febbraio 2000, n. 12 (Ordinamento del sistema
fieristico regionale)";
- la Legge regionale 26 novembre 2 001, n. 43 "Testo unico in materia
di organizzazione e di rapporti di lavoro nella Regione
Emilia-Romagna";
richiamati:
- l'art. 14 della citata Legge regionale 12/00 nel quale e' previsto
che l'approvazione del calendario regionale delle manifestazioni
fieristiche avvenga con l'indicazione separata dei vari tipi di
manifestazioni autorizzate;
- i provvedimenti regionali di autorizzazione allo svolgimento,
nell'anno 2008, delle manifestazioni fieristiche di qualifica
internazionale, nazionale e regionale, ai sensi dell'art. 5 della
suddetta Legge regionale 12/00, nonche' le comunicazioni di
autorizzazione allo svolgimento delle stesse, per il medesimo anno
2008, formatasi sulla base dell'istituto del silenzio-assenso, ai
sensi della deliberazione di Giunta regionale n. 1932 del 28 ottobre
2002, trattenute agli atti del Servizio Sportello Regionale per
l'Internazionalizzazione delle Imprese;
attestata la regolarita' amministrativa della presente determinazione
ai sensi della Legge regionale 26 novembre 2001, n. 43 e della
deliberazione della Giunta regionale 447/03 e successive modifiche;
determina:
a) di approvare l'unito calendario regionale, per l'anno 2008, delle
manifestazioni fieristiche internazionali, nazionali e regionali,
parte integrante della presente determinazione;
b) di pubblicare il testo integrale della presente determinazione nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ruben Sacerdoti
(segue allegato fotografato)