REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO 4 dicembre 2006, n. 17338

Procedura selettiva di progressione verticale per la copertura di n. 5 posti di Cat. D, pos. ec. D1, pos. lav. "Consulenza giuridica e coordinamento procedimenti amministrativi". Approvazione graduatoria finale e dichiarazione vincitori

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(omissis)	determina:
per le motivazioni espresse in premessa e che qui s'intendono
integralmente richiamate:
1) di approvare, come riportata nell'allegato "A" parte integrante e
sostanziale del presente provvedimento, la graduatoria finale della
procedura selettiva, per titoli ed esami, riservata ai dipendenti
regionali, per n. 5 posti della Categoria D - posizione economica
iniziale D.1 dell'organico della Giunta regionale - profilo
professionale DA.I "Funzionario esperto in sviluppo risorse e servizi
di integrazione", posizione lavorativa  "Consulenza giuridica e
coordinamento procedimenti amministrativi", indetta con determinazione
n. 18330 del 7/12/2005;
2) di dichiarare vincitori della procedura selettiva i candidati
collocati nelle prime cinque posizioni i cui nominativi sono riportati
nella graduatoria allegata;
3) di disporre che la graduatoria approvata con il presente
provvedimento venga pubblicata, ai sensi dell'art. 16, comma 4, della
L.R.  43/01, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
4) di dare atto che:
- per ricoprire i posti messi a selezione si provvedera' alla
riclassificazione e assegnazione dei vincitori mediante sottoscrizione
del contratto individuale;
- la graduatoria conserva validita' per tre anni dalla data di
pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna,
secondo quanto stabilito dall'art. 16, comma 2 della L.R. 43/01;
- non potranno essere accolte istanze di mobilita' verso una diversa
posizione lavorativa prima che sia trascorso un biennio dalla data di
assegnazione;
- ai sensi dell'art. 15, comma 5 della L.R. 43/01, i candidati, gia'
inquadrati nei ruoli regionali, non effettueranno il periodo di
prova;
- la spesa derivante dal presente provvedimento grava sui Capitoli di
spesa 04080 "Stipendi, retribuzioni ed altri assegni fissi al
personale. Spese obbligatorie" e 04077 "Oneri previdenziali
assicurativi ed assistenziali su stipendi, retribuzioni ed altri
assegni fissi al personale. Spese obbligatorie" UPB 1.2.1.1.110 del
Bilancio per l'esercizio finanziario 2006 dotati della necessaria
disponibilita' e sui medesimi capitoli di bilancio dei futuri esercizi
finanziari che verranno dotati della necessaria disponibilita'.
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Nadia Biavati
ALLEGATO "A"
Graduatoria finale della procedura di progressione verticale per la
copertura di n. 5 posti della Categoria D - posizione economica
iniziale D.1 dell'organico della Giunta regionale - Profilo
professionale DA.I "Funzionario esperto in sviluppo risorse e servizi
di integrazione", posizione lavorativa "Consulenza giuridica e
Coordinamento procedimenti amministrativi"
	N	Cognome e nome	Valutazione titoli	Prova scritta	Prova
orale	Punteggio finale
	1)	Gigante Egidia 	11,20	29	30,00	70,20
	2)	Amendolara Giorgio 	10,50	29	30,00	69,50
	3)	Fontana Luca 	8,30	30	30,00	68,30
	4)	Baisi Rita 	6,82	30	30,00	66,82
	5)	Folegani Milvia 	12,60	23	27,00	62,60
	6)	Riefolo Maria 	9,70	23	26,17	58,87
	7)	Tiberio Pina 	8,48	23	26,67	58,15
	8)	Frate Anna Maria 	10,90	21	26,00	57,90
	9)	Marzola Antonella 	9,50	22	26,00	57,50
	10)	Pellegrino Renata 	10,10	21	25,83	56,93
	11)	Lucchi Angela 	9,30	22	25,17	56,47
	12)	Parmeggiani Elena 	10,50	22	23,67	56,17
	13)	Cocchi Monica 	7,60	23	25,17	55,77
	14)	Cardinali Mirella 	7,60	21	26,17	54,77
	15)	Finzi Federica Carla 	5,70	21	26,50	53,20
	16)	Nervegna Anna Chiara 	6,10	21	25,60	52,70
	17)	Grossi Norma 	7,30	21	24,00	52,30
	18)	Gualandi Francesca 	7,90	23	21,00	51,90
	19)	Contino Antonella 	8,20	21	22,00	51,20
	20)	Toma Maria 	6,22	22	22,00	50,22
	21)	Turtora Silvana 	3,40	22	22,50	47,90

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina