SCUOLA REGIONALE SPECIALIZZATA DI POLIZIA LOCALE - MODENA

INCARICO

Avviso pubblico per la costituzione del nuovo Albo docenti della Scuola Regionale Specializzata di Polizia locale

La Scuola Regionale Specializzata di Polizia locale SPL Srl, Ente di
formazione accreditato dalla Regione Emilia-Romagna, valuta
candidature di docenti esperti nelle materie di competenza della
Polizia locale finalizzate all'inserimento nell'Albo docenti della
Scuola.
I requisiti che il personale di Polizia locale deve possedere al
momento della richiesta di inserimento nell'Albo per le materie
specialistiche di competenza, sono i seguenti:
1) qualifica professionale di addetto al coordinamento e controllo o
Dirigente di Polizia locale (o qualifiche equivalenti per la Polizia
di Stato o l'Arma dei Carabinieri);
2) laurea o anzianita' di servizio di almeno 5 anni nella Polizia
locale (o nella Polizia di Stato o nell'Arma dei Carabinieri).
Per il personale non appartenente alla Polizia e' richiesta la laurea
in disciplina attinente all'area per la quale si richiede
l'inserimento nell'Albo formatori e un'esperienza nel campo della
formazione di almeno 5 anni.
La domanda, da presentare unicamente secondo il fac-simile pubblicato
sul sito: www.scuolapolizialocale.it, puo' essere inoltrata via e-mail
all'indirizzo: info@scuolapolizialocale.it, via fax al n. 059/283780
oppure per posta alla sede della Scuola in  Via Busani n. 14 - 41100
Modena, entro e non oltre le ore 12 dell'1 dicembre 2006.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e' perentorio ed
eventuali candidature pervenute successivamente non saranno prese in
considerazione.
Per le informazioni necessarie e' possibile rivolgersi alla Direzione
della Scuola, telefonando al n. 059/285135 o 059/285497.
IL DIRETTORE
Liuba Del Carlo
Scadenza: 1 dicembre 2006

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina