REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 22 febbraio 2006, n. 35

Conferimento di un incarico professionale - ex art. 12, comma 4 della L.R. 43/01, in forma di co.co.co., presso la Segreteria particolare del Consigliere-Segretario Marcello Bignami (proposta n. 36)

L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)	delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12, comma 4 della L.R. 43/01, per
le motivazioni espresse in premessa, e qui integralmente riportate, un
incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione al sig.:
- Pavesi Ermanno Manlio - nato a Bologna il 3 ottobre 1975,
(omissis);
b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per
l'incarico in oggetto, in Euro 10.700,00 al lordo delle ritenute di
legge, dando atto che la relativa spesa, ivi compresi gli oneri a
carico dell'Ente, e' contenuta nel budget assegnato alla Struttura
speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data dell'1 marzo 2006 o quella
successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 31 dicembre
2006 o quella precedente data di cessazione del mandato conferito al
Consigliere-Segretario Marcello Bignami, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'interessato
il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma complessiva di Euro 12.036,00
sull'UPB 1 funzione 1 - Capitolo 6 "Spese per il personale assegnato a
Strutture speciali dell'Assemblea legislativa regionale" - Azione 956
come segue:
- quanto a Euro 10.700,00 (impegno n. 276) per compenso relativo
all'incarico in oggetto;
- quanto a Euro 1.298,26 (arrotondato per eccesso a Euro 1.299,00) per
oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 18,20% del compenso (impegno
n. 277);
- quanto a Euro 36,02 (arrotondato per eccesso a Euro 37,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 5 per mille, maggiorato dell'1%
calcolati sul compenso (impegno n. 278);
f) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 del
contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte integrante e
sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre che la somma impegnata, di cui al punto e)
che precede relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell'Ente,
potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel
rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del
minimale e del massimale delle rendite;
h) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
i) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale dell'Emila-Romagna.

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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