REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE ORGANIZZAZIONE, SISTEMI INFORMATIVI E TELEMATICA 25 agosto 2006, n. 11511

Conferimento di incarico professionale ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01 alla dott.ssa Barbara Guandalini

IL DIRETTORE GENERALE
(omissis)	determina:
1) di conferire, ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01, delle
delibere di Giunta regionale 181/02 e successive modifiche e 171/06
richiamate in premessa, l'incarico di consulenza professionale ai
sensi dell'art. 53 del DPR 917/86, come regolato dallo schema di
contratto parte integrante e sostanziale della presente determinazione
(allegato 1), alla dott.ssa Barbara Guandalini per la verifica e
predisposizione dei dati finali del database dell'uso del suolo 2003 e
l'allestimento di un fotoatlante per la distribuzione agli Enti locali
e al pubblico tramite DVD ed inoltre per la definizione di un modello
per la derivazione a livello regionale della carta della vegetazione a
partire dal database dell'uso del suolo;
2) di approvare lo schema di contratto tra la Regione Emilia-Romagna e
la dott.ssa Barbara Guandalini, dando atto che tale contratto avra'
decorrenza dalla data di stipula e termine a conclusione
dell'attivita' da esso prevista, da realizzarsi entro diciotto mesi
dalla stipula stessa;
3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvedera'
nel rispetto delle disposizioni indicate dalla delibera della Giunta
regionale 447/03;
4) di stabilire che le modalita' e le condizioni che presiedono al
rapporto che va a instaurarsi con la dott.ssa Barbara Guandalini sono
quelle definite nello schema di contratto allegato;
5) di stabilire che i lavori concernenti l'incarico devono essere
condotti con il coordinamento del Servizio Sistemi informativi
geografici;
6) di corrispondere alla dott.ssa Barbara Guandalini il compenso di
Euro 24.038,46 oltre ad Euro 961,54 quale contributo di rivalsa 4%
INPS, ed Euro 5.000,00 per IVA 20%, per una somma complessiva di Euro
30.000,00 al lordo delle ritenute fiscali;
7) di impegnare la spesa complessiva di cui al punto 6) che precede
pari a Euro 30.000,00, registrata con il n. 3440 di impegno, sul
Capitolo 3902 "Spese per la manutenzione, gestione e funzionamento
delle attrezzature, delle procedure informatiche e delle banche dati
dei servizi regionali nonche' per il supporto allo sviluppo del
Sistema informativo regionale (art. 13, L.R. 24 maggio 2004, n. 11)"
UPB 1.2.1.1.850 del Bilancio per l'esercizio finanziario 2006, che e'
dotato della necessaria disponibilita';
8) di dare atto che dell'onere della spesa, previsto al punto 7 che
precede, si terra' conto nell'ambito delle risultanze contabili
impiegate per la definizione della capacita' di spesa in rapporto al
budget massimo che verra' assegnato ad ogni singola Direzione generale
per il rispetto delle disposizioni indicate dall'art. 1, comma 139, e
seguenti della Legge 23 dicembre 2005, n. 266;
9) di dare atto che, ai sensi dell'art. 51 della L.R. 40/01 e della
delibera della Giunta regionale 447/03, si provvedera', con propri
atti formali, alla liquidazione del compenso pattuito secondo le
modalita' previste all'art. 3 del contratto;
10) di dare atto che l'eventuale proroga dei termini di esecuzione
puo' essere accordata, previa adozione di apposito atto formale di
questa Direzione generale, per oggettive e improrogabili necessita'
legate ad eventi di carattere imprevedibile;
11) di trasmettere copia del presente provvedimento alla Sezione
regionale della Corte dei Conti ai sensi di quanto previsto all'art.
1, comma 173, della Legge 23 dicembre 2005, n. 266;
12) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dalla delibera della
Giunta regionale 181/02:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare
Bilancio, Affari generali e istituzionali;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Gaudenzio Garavini

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina