IPAB - ISTITUTO GIOVANNI XXIII - BOLOGNA

APPALTO

Pubblico incanto per l'affidamento del servizio di outsourcing della gestione informatica del Servizio Risorse umane

1. Stazione appaltante: IPAB - Istituto Giovanni XXIII, sede Viale
Roma n. 21 - Bologna - tel. 051/6201311 - telefax 051/6201307 - sito:
www.istitutogiovannixxiii.it.
2. Oggetto: servizio di outsourcing della gestione informatica del
Servizio Risorse umane di questo Istituto da espletarsi secondo quanto
previsto dal capitolato speciale.
3. Luogo di esecuzione, durata del servizio e importo: il servizio
dovra' essere svolto presso la sede dell'Istituto ed avra' durata
triennale dall'1/11/2006, per un importo stimato di Euro 117.000,00
(IVA esclusa), con facolta' di rinnovo per un ulteriore periodo di 2
anni con le modalita' previste nel capitolato speciale.
4. Documenti di gara: il pubblico incanto e il successivo servizio
sono disciplinati dal presente bando di gara e dal capitolato speciale
con gli allegati fac-simile di domanda di partecipazione e offerta
economica.
5. Requisiti di partecipazione: possono presentare domanda di
partecipazione tutti i soggetti singoli o in raggruppamento temporaneo
d'imprese, e che, a pena di esclusione, siano in possesso dei
requisiti giuridici, economici finanziari ed organizzativi previsti
dal capitolato speciale.
6. Termini e modalita' di ricezione delle offerte: le offerte,
composte dai documenti previsti e redatti secondo le previsioni del
capitolato speciale, dovranno pervenire entro  e non oltre le ore 13
del 15 settembre 2006 all'Ufficio Protocollo dell'Istituto in Viale
Roma n. 21 - 40139 Bologna.
7. Criterio e modalita' di aggiudicazione dell'offerta: il servizio
sara' aggiudicato a favore dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa secondo i criteri e le modalita' previste dal capitolato
speciale.
8. Accesso ai documenti di gara: tutti i documenti di gara elencati al
precedente punto 4 sono scaricabili alla sezione News del sito
dell'Istituto: www.istitutogiovannixxiii.it oppure possono essere
richiesti al responsabile del procedimento.
9. Data e luogo dell'apertura delle offerte: l'apertura delle offerte
avverra' in seduta pubblica alle ore 9,30 del 19 settembre 2006 presso
la sede dell'Istituto in Viale Roma n. 21 a Bologna.
10. Ulteriori informazioni: non sono ammesse offerte economiche
superiori a Euro 39.000,00 (IVA esclusa); l'Istituto si riserva la
facolta' di aggiudicare anche in caso di presentazione di una sola
offerta ritenuta valida e congrua o di non aggiudicare affatto.
11. Responsabile del procedimento: i documenti di gara e ogni altra
informazione sul presente pubblico incanto puo' essere richiesta ad
Elisabetta Calzolari, responsabile del procedimento che risponde al
tel. 051/6201321 - fax 051/6201325 - e.mail:
e.calzolari@istitutogiovannixxiii.it.
IL RESPONSABILE
Elisabetta Calzolari
Scadenza: 15 settembre 2006

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina