AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

CONCORSO

Concorso pubblico per la copertura definitiva di n. 1 posto della posizione funzionale di Dirigente Sociologo

In attuazione della determinazione adottata dal Responsabile
dell'Unita' Operativa Risorse umane dell'intestata Azienda Unita'
sanitaria locale in data 12 ottobre 2006 e' stato stabilito di
procedere, con l'osservanza delle norme previste e richiamate dal DPR
n. 483 del 10/12/1997 e dall'art. 3 del DPR n. 422 del 21/9/2001, alla
indizione di concorso pubblico, per titoli e prove di esame, per la
copertura definitiva di
- n. 1 posto di Ruolo: Tecnico - Profilo professionale: Sociologi -
Posizione funzionale: Dirigente Sociologo, quale Responsabile delle
attivita' di informazione nell'ambito degli uffici stampa di cui
all'art. 9 della Legge 7/6/2000, n. 150.
La presente procedura concorsuale e' attivata subordinatamente
all'esperimento con esito negativo della procedura imposta dall'art.
34 bis del DLgs 30/3/2001, n. 165, concernente "Disposizioni in
materia di mobilita' di personale".
Requisiti generali e specifici di ammissione
I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti
dagli artt. 1 e 66 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e dall'art. 3 del DPR
422/01 cioe':
1) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi
vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
2) idoneita' fisica all'impiego. L'accertamento di tale idoneita', con
osservanza delle norme in tema di categorie protette, sara' effettuata
prima dell'immissione in servizio;
3) diploma di laurea in Sociologia o laurea in Scienze politiche a
indirizzo politico-sociale (sociologico) o equipollenti;
4) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima
professionalita' prestato in enti del Servizio sanitario nazionale
nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in
qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre
pubbliche Amministrazioni;
ovvero
cinque anni di esperienze lavorative con rapporto di lavoro
libero-professionale o di attivita' coordinata e continuata presso
Enti o pubbliche Amministrazioni, ovvero di attivita' documentate
presso studi professionali privati, societa' o istituti di ricerca,
aventi contenuto analogo a quello previsto per il profilo "sociologi".
Tali esperienze o attivita' dovranno essere debitamente documentate,
all'atto della presentazione della domanda, come meglio precisato
nella parte del presente bando relativa alla documentazione da
allegare;
5) iscrizione negli elenchi dei professionisti e dei pubblicisti
dell'Albo nazionale dei giornalisti di cui all'art. 26 della Legge
3/2/1963, n. 69. Tale iscrizione dovra' essere certificata, in data
non anteriore a sei mesi, all'atto dell'eventuale assunzione in
servizio. L'iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei
Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando
l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in
servizio.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di
ammissione.
Domanda di ammissione
La domanda presentata, firmata in calce senza necessita' di alcuna
autentica (art. 39 del DPR 445/00) e redatta secondo l'allegato
schema, va indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita'
sanitaria locale.
Nella domanda stessa l'aspirante dovra' indicare:
a) cognome, nome, data, luogo di nascita e residenza;
b) la procedura a cui intende partecipare;
c) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
d) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
e) le eventuali condanne penali riportate ovvero di non aver riportato
condanne penali. L'omessa dichiarazione, nel caso in cui sussistano
effettivamente condanne penali a carico dell'aspirante, comportera'
l'esclusione dalla procedura in oggetto;
f) il possesso, con dettagliata specificazione, dei requisiti
specifici di ammissione di cui ai punti 3), 4) e 5) dell'elenco
soprariportato;
g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari (per soli
uomini);
h) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche Amministrazioni
e le cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego,
ovvero di non avere mai prestato servizio come impiegato presso
pubbliche Amministrazioni;
i) gli eventuali titoli che danno diritto alla precedenza o alla
preferenza, in caso di parita' di punteggio;
l) il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante ogni
necessaria comunicazione nonche' eventuale recapito telefonico.
La mancata sottoscrizione della domanda non dara' luogo all'ammissione
alla procedura mentre la omessa indicazione anche di un solo
requisito, generale e specifico, o di una delle dichiarazioni
aggiuntive richieste dal bando, determina l'esclusione dalla procedura
di che trattasi.
Gli aspiranti che, invitati, ove occorra, a regolarizzare formalmente
la loro domanda di partecipazione al concorso, non ottemperino a
quanto richiesto nei tempi e nei modi indicati dall'Amministrazione,
saranno esclusi dalla procedura.
In caso di accertamento di indicazioni non rispondenti a veridicita',
la rettifica non e' consentita e il provvedimento favorevole non
potra' essere emesso.
I beneficiari della Legge 5/2/1992, n. 104, debbono specificare nella
domanda di ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio
eventualmente necessario per l'espletamento delle prove di esame in
relazione al proprio handicap nonche' l'eventuale necessita' di tempi
aggiuntivi.
Documentazione da allegare alla domanda
Alla domanda gli aspiranti devono altresi' allegare tutte le
certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare
agli effetti della valutazione di merito e della formazione della
graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale,
datato e firmato.
Ai sensi dell'art. 19 del DPR 445/00 e' consentito agli aspiranti
allegare i titoli - quali titolo di studio, titoli di servizio,
pubblicazioni o documenti rilasciati da pubbliche Amministrazioni - in
fotocopia semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva di
notorieta' (utilizzando i moduli appositamente predisposti
dall'Ufficio Costituzione rapporto del lavoro) riguardante la
conoscenza del fatto che le copie allegate, debitamente numerate e
siglate, sono conformi agli originali. La dichiarazione deve essere
sottoscritta dall'interessato in presenza del funzionario competente a
ricevere la documentazione ovvero sottoscritta e presentata unitamente
a copia fotostatica non autenticata di un documento di identita' del
sottoscrittore.
I titoli possono altresi' essere autodichiarati (ex art. 47 del DPR
445/00), nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente,
ovvero prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi
di legge.
L'autodichiarazione dei titoli deve contenere tutti gli elementi che
consentano una valutazione di merito e deve essere sempre
accompagnata, se non sottoscritta in presenza del funzionario
ricevente, da una copia di un documento di identita' del
sottoscrittore. In particolare, con riferimento al servizio prestato,
la dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (unica alternativa
al certificato di stato di servizio) allegata o contestuale alla
domanda, resa con le modalita' sopraindicate, deve contenere l'esatta
denominazione dell'ente presso il quale il servizio e' stato prestato,
la qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno - tempo
definito - part-time e relativo regime orario), le date di inizio e
conclusione del servizio prestato, nonche' le eventuali interruzioni
(aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quanto
altro necessario per valutare il servizio stesso. Anche nel caso di
autocertificazione di periodi di attivita' svolta in qualita' di
borsista, di docente, di incarichi libero-professionali, ecc., occorre
indicare con precisione tutti gli elementi indispensabili alla
valutazione (tipologia delle attivita', periodo e sedi di svolgimento
della stessa).
Le pubblicazioni saranno valutate se risulteranno edite a stampa. Le
stesse possono essere allegate in fotocopia semplice corredate da una
dichiarazione sostitutiva attestante la conformita' all'originale
redatta secondo le modalita' di cui al succitato art. 19 del DPR
445/00.
Alla domanda di partecipazione gli aspiranti devono allegare idonea
certificazione al fine di comprovare il possesso dell'anzianita' di
servizio ovvero dell'esperienza lavorativa di cui al precedente punto
4) e piu' precisamente:
- relativamente ai rapporti di lavoro libero-professionali o alle
attivita' coordinate e continuate presso enti o pubbliche
Amministrazioni dovra' essere allegato copia del contratto stipulato o
del provvedimento di conferimento dell'incarico unitamente ad una
dichiarazione rilasciata dal committente attestante l'effettivo
svolgimento dell'attivita';
- l'attivita' svolta presso studi professionali privati, societa' o
istituti di ricerca dovra' essere comprovata mediante presentazione di
una dichiarazione rilasciata dal legale rappresentante nella quale
venga precisata la tipologia della attivita' professionale svolta, la
posizione ricoperta dall'aspirante (dipendente, collaboratore, socio
professionista) nonche' le prestazioni effettivamente svolte dallo
stesso (oggetto, committente, data inizio e conclusione della
prestazione, grado di partecipazione).
In relazione a quanto sopracitato, l'aspirante potra' altresi'
allegare apposita dichiarazione temporaneamente sostitutiva contenente
in modo dettagliato le medesime indicazioni. Tale dichiarazione dovra'
essere resa ai sensi dell'art. 47 del DPR 445/00.
L'Amministrazione procedera' a richiedere all'interessato la
presentazione della documentazione prima di emettere il provvedimento
a lui favorevole.
In caso di assunzione in servizio questa Amministrazione si riserva
comunque di accertare la verifidicita' di quanto prodotto
dall'aspirante.
Alla domanda dovra' essere altresi' unito un elenco, in triplice copia
ed in carta semplice, dei documenti presentati, numerato
progressivamente in relazione al corrispondente titolo e con
indicazione del relativo stato (originale, copia autenticata, copia
semplice autenticata con dichiarazione sostitutiva di conformita' o
autodichiarazione).
Tutte le precedenze e le preferenze, a parita' di punteggio, e le
riserve di posti stabilite dalle vigenti disposizioni di legge saranno
osservate, purche' alla domanda di ammissione al concorso siano
allegati i necessari documenti probatori (ovvero autocertificarli, se
previsto) e venga esplicitamente richiesto il beneficio.
Nell'interesse dell'aspirante, si consiglia di allegare all'istanza
una copia semplice di un documento di identita'.
Si rende noto che la documentazione presentata potra' essere ritirata
personalmente o da incaricato munito di delega, previo riconoscimento
tramite documento d'identita' valido, solo dopo 120 giorni
dall'approvazione della graduatoria finale.
La restituzione dei documenti presentati potra' avvenire anche prima
del suddetto termine per il candidato non presentatosi alle prove
d'esame, ovvero per chi, prima dell'insediamento della Commissione
esaminatrice, dichiari espressamente di rinunciare alla partecipazione
al concorso.
Trascorsi 6 anni dall'approvazione della graduatoria l'Amministrazione
procedera' all'eliminazione della documentazione allegata alla domanda
di partecipazione.
Si invitano pertanto i candidati a ritirare la documentazione entro il
suddetto termine.
Modalita' e termini per la presentazione della domanda
La domanda, redatta in carta semplice, e la documentazione ad essa
allegata devono pervenire:
- direttamente all'Ufficio Costituzione rapporto del lavoro
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Imola - Viale Amendola n. 2 -
(apertura: lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 10,30 alle ore 13;
martedi' e giovedi': dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle
ore 17)
ovvero
- inoltrate tramite Servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso
di ricevimento entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro
a data dell'Ufficio postale di partenza, entro il termine perentorio
delle ore 12 del  trentesimo giorno non festivo successivo alla data
di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana.
E' esclusa qualsiasi forma di presentazione o trasmissione non
prevista dalla normativa vigente.
Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione
e' perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti e'
pertanto priva di effetti.
Commissione esaminatrice
La Commissione esaminatrice sara' composta in conformita' a quanto
previsto dall'art. 67 del DPR 483/97 secondo le modalita' previste
dall'art. 67 del DPR medesimo.
Prove di esame
La Commissione esaminatrice sottoporra' gli aspiranti alle seguenti
prove di esame:
a) prova scritta: concernente metodologia per la valutazione di un
servizio ed i suoi obiettivi in funzione del suo bacino di utenza o
soluzione di quesiti a risposta sintetica nelle materie inerenti al
profilo a concorso;
b) prova teorico-pratica: vertente su valutazione ed interpretazione
di questionari e di risultati di ricerche socio-sanitarie, con
relazione scritta;
c) prova orale: colloquio nelle materie della prova scritta, sulla
organizzazione dei servizi sanitari, nonche' sulla sociologia e
tecnica delle comunicazioni.
Il campo di intervento delle suddette prove verra' definito dalla
Commissione in merito alle peculiarita' del posto oggetto del presente
bando.
Il diario e la sede delle prove scritta e teorico-pratica sara'
comunicato ai candidati ammessi con lettera raccomandata con avviso di
ricevimento non meno di 15 giorni prima dell'inizio delle prove
stesse.
L'avviso per la presentazione alla prova orale sara' inviato ai
candidati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento almeno 20
giorni prima della data fissata per l'espletamento della stessa.
Qualora sia opportunamente informata, questa Amministrazione potra'
prevedere speciali modalita' di svolgimento delle prove di esame per
consentire ai soggetti disabili di cui alla Legge 68/99 di concorrere
in effettive condizioni di parita' con gli altri.
Punteggio per i titoli e le prove di esame
La Commissione disporra', complessivamente, di 100 punti cosi'
ripartiti:
20 per i titoli
80 per le prove di esame.
I punti per le prove di esame saranno cosi' ripartiti:
30 per la prova scritta;
30 per la prova pratica;
20 per la prova orale.
L'ammissione alla prova orale e' subordinata al raggiungimento, sia
nella prova scritta che in quella teorico-pratica, di una valutazione
di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. Il
superamento della prova orale e' subordinato al raggiungimento di una
valutazione di sufficienza di almeno 14/20.
I punti per la valutazione dei titoli saranno cosi' ripartiti:
titoli di carriera:	 10
titoli accademici e di studio:	  3
pubblicazioni e titoli scientifici:	  3
curriculum formativo e professionale:	  4.
Le categorie dei titoli valutabili ed i punteggi attribuibili sono
quelli di cui ai commi 4) e 5) dell'art. 69 del DPR 483/97. Per la
valutazione delle pubblicazioni, dei titoli scientifici e del
curriculum formativo e professionale si applicheranno i criteri
previsti dall'art. 11 dello stesso decreto.
Graduatoria finale
La graduatoria dei candidati idonei, formulata dalla Commissione
esaminatrice sulla base della valutazione dei titoli e delle prove di
esame, previo riconoscimento della regolarita' degli atti, sara'
approvata dal Responsabile dell'Unita' Operativa Risorse umane che
procedera' altresi' alla dichiarazione del vincitore.
La graduatoria e' immediatamente efficace e rimarra' valida, ai sensi
dell'art. 20, comma 3 della Legge n. 488 del 23/12/1999, per un
periodo di ventiquattro mesi dalla data di pubblicazione della
medesima nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna per
eventuali coperture definitive di posti per i quali il concorso e'
stato bandito e che successivamente ed entro tale data dovessero
rendersi vacanti nonche' per la copertura temporanea di posti
disponibili della medesima posizione funzionale e disciplina.
Adempimenti per l'assunzione in servizio
Il concorrente vincitore del concorso e comunque coloro che saranno
assunti alle dipendenze di questa Azienda Unita' sanitaria locale a
qualsiasi titolo sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio
di giorni 30 dalla data di ricevimento della relativa richiesta, la
documentazione prescritta per l'accesso al rapporto di lavoro, e
precisamente:
1) certificato medico attestante la idoneita' fisica alla mansione.
Come previsto dall'art. 8 del Regolamento per l'esecuzione degli
accertamenti sanitari preventivi preassuntivi e periodici, approvato
da questa Azienda Unita' sanitaria locale con deliberazione n. 474 del
10/6/1997, esecutiva ai sensi di legge, la idoneita' fisica deve
essere piena ed assoluta a tutte, nessuna esclusa, le mansioni
specifiche;
2) dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi
dell'art. 46 del DPR 445/00, relativa alla cittadinanza posseduta, al
godimento dei diritti politici, alla posizione nei riguardi degli
obblighi militari (per soli uomini), alle eventuali condanne penali
riportate, al possesso del diploma di laurea e dell'anzianita' di
servizio richiesta nonche' dell'iscrizione dei professionisti e dei
pubblicisti all'Albo nazionale dei giornalisti di cui all'art. 26
della Legge 3/2/1963, n. 69.
Entro il termine sopradescritto, coloro che saranno assunti dovranno
altresi' dichiarare, sotto la propria responsabilita', di non avere
altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in
nessuna delle situazioni di incompatibilita' richiamate dall'art. 53
del DLgs 165/01, e dall'art. 1, comma 60 della Legge 662/96. In caso
contrario, unitamente ai documenti, dovra' essere espressamente
presentata la dichiarazione di opzione per l'instaurazione del
rapporto di lavoro presso questa Azienda Unita' sanitaria locale.
L'assunzione avverra', previa stipula di apposito contratto
individuale di lavoro, con rapporto di lavoro a tempo pieno e alle
condizioni tutte, economiche e normative vigenti, previste dal
Contratto collettivo nazionale lavoro Area sanitaria, professionale,
tecnica e amministrativa del 3/11/2005.
La data di inizio del regolare servizio sara' stabilita, d'intesa tra
le parti, nel contratto individuale di lavoro e dovra' avvenire, nel
caso di assunzione a tempo indeterminato, entro 30 giorni dal
ricevimento della lettera di invito. Per comprovate ragioni, detto
termine potra' essere prorogato da questa Amministrazione.
Ai sensi dell'art. 14 del Contratto collettivo nazionale di lavoro
gia' citato, tuttora in vigore, coloro che saranno assunti saranno
sottoposti ad un periodo di prova della durata di mesi sei o di mesi
due in caso, rispettivamente, di assunzione a tempo indeterminato.
Possono essere esonerati dal periodo di prova coloro che lo abbiano
gia' superato nella medesima posizione funzionale presso altra Azienda
o Ente del Comparto Sanita'.
Trattamento dati personali
Ai sensi delle disposizioni di cui al DLgs 30/6/2003, n. 196 "Codice
in materia di protezione dei dati personali" e, in particolare, delle
disposizioni di cui all'art. 13, questa Azienda Unita' sanitaria
locale, quale titolare del trattamento dei dati inerenti il presente
bando, informa che il trattamento dei dati contenuti nelle domande
presentate e' finalizzato all'espletamento del concorso pubblico in
oggetto. Gli stessi potranno essere messi a disposizione di coloro
che, dimostrando un concreto interesse nei confronti della suddetta
procedura, ne facciano espressa richiesta ai sensi dell'art. 22 della
Legge 241/90, cosi' come modificato dalla Legge n. 15 dell'11/2/2005.
Questa Azienda Unita' sanitaria locale precisa che, data la natura
obbligatoria del conferimento dei dati, un eventuale rifiuto degli
stessi (o una loro omissione) nei termini stabiliti sara' causa di
esclusione dalla procedura di che trattasi.
Ai sensi dell'art. 7 del DLgs 196/03 i candidati hanno diritto di
conoscere i dati che li riguardano e le modalita' di trattamento, di
chiederne l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione, la
cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati
in caso di violazione di legge, nel rispetto tuttavia dei termini
perentori previsti relativamente alla procedura di che trattasi. Il
responsabile del trattamento e' il Responsabile dell'Unita' Operativa
Risorse umane.
Disposizioni varie
Il presente bando di concorso pubblico garantisce pari opportunita'
tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi della Legge
10/4/1991, n. 125 e viene emanato tenuto conto dei benefici in materia
di assunzioni riservate ai disabili di cui alla Legge 68/99 o da altre
disposizioni di legge in vigore che prevedono riserva di posti in
favore di particolari categorie di cittadini.
Il numero dei posti disponibili da riservarsi a particolari categorie
di candidati, non potra' superare il 30% dei posti stessi.
Copia del presente bando potra' essere richiesta presso l'Ufficio
Costituzione rapporto del lavoro di questa Azienda Unita' sanitaria
locale - Viale Amendola n. 2 - Imola, ovvero spedita via e-mail previa
richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:
concorsi@ausl.imola.bo.it.
E' inoltre disponibile sul sito Internet dell'Azienda:
http://www.ausl.imola.bo.it.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l'Unita' organizzativa
responsabile del procedimento e' l'Ufficio Costituzione rapporto del
lavoro (telefono 0542/604126) e che il Funzionario Responsabile e' la
d.ssa Sabina Gambetti, Responsabile dell'U.O. Risorse umane.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Sabina Gambetti
Schema esemplificativo di domanda
Al Direttore generale
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Imola
Il sottoscritto . . . . . . . . . . . . . . . . . , nato a . . . . . .
. . . . . . il . . . . . . . .  e  residente a . . . . . . . . . . . .
. . . . . in  Via . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . telefono .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . .
chiede:
di essere ammesso al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura definitiva di n. 1 posto della posizione funzionale di
Dirigente Sociologo quale Responsabile delle attivita' di informazione
nell'ambito dell'ufficio stampa aziendale indetto dall'Azienda Unita'
sanitaria locale di Imola con scadenza il  . . . . . . . . . .  . . .
. . . . . . . . . .
A tal fine dichiara:
1) di essere in possesso della cittadinanza . . . . . . . . . . . . .
. . . . ;
2) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . (ovvero di non essere iscritto nelle
liste elettorali per il seguente motivo . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . );
3) di non avere mai riportato condanne penali (ovvero di avere
riportato le seguenti condanne penali . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .  - da indicare se sia stata concessa
amnistia, indulto, condono e perdono giudiziale);
4) di essere in possesso del diploma di laurea in . . . . . . . . . .
. . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . conseguito in data
. . . . . . . . . . . . . . presso . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;
5) di essere in possesso dell'anzianita' richiesta dal bando e piu'
precisamente: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . ;
6) di essere iscritto all'Albo nazionale dei giornalisti di cui
all'art. 26 della Legge 3/2/1963, n. 69;
7) di essere nei confronti degli obblighi militari, nella seguente
posizione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(per soli
uomini);
8) di avere prestato i seguenti servizi . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . .
da indicare le eventuali cause di risoluzione dei rapporti di pubblico
impiego (ovvero di non avere mai prestato servizio con rapporto
d'impiego presso pubbliche Amministrazioni);
9) di avere diritto alla precedenza o alla preferenza, in caso di
parita' di punteggio, in quanto . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . ;
10) che l'indirizzo al quale deve essergli fatta ogni comunicazione e'
il seguente . . . . . . . . . . . . . . . . . . telefono . . . . . . .
. . . .
Al fine della valutazione di merito, il sottoscritto presenta n. . . .
. . . documenti e un curriculum formativo e professionale redatto in
carta semplice, datato e firmato.
Tutti i documenti presentati, numerati progressivamente in relazione
al corrispondente titolo e con indicazione del relativo stato (se
originale o fotocopia autenticata o fotocopia semplice autenticata con
dichiarazione sostitutiva di conformita' o autodichiarazione), sono
indicati nell'allegato elenco redatto in triplice copia, in carta
semplice.
 . . . . . . . . . . . . . (luogo) . . . . . . . . . . . . . (data)
. . . . . . . . . . . . . . . . . .
(firma per esteso)

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina