COMUNE DI FERRARA

COMUNICATO

Domanda di autorizzazione integrata ambientale relativa alla Cartiera di Ferrara SpA - Codice IPPC 6.1a - Produzione e vendita di cartone, anime e tubi di cartone

Lo Sportello Unico per le Attivita' produttive del Comune di Ferrara,
avvisa che, ai sensi dell'art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 e'
stata depositata presso l'Autorita' competente Servizio Risorse
idriche e Tutela ambientale della Provincia di Ferrara per la libera
consultazione da parte dei soggetti interessati la domanda di
autorizzazione integrata ambientale relativa all'impianto: Cartiera di
Ferrara SpA - Codice IPPC 6.1a - Produzione e vendita di cartone,
anime e tubi di cartone:
- localizzato: Ferrara, Via Marconi G. n. 69;
- presentato da: Cartiera di Ferrara SpA, Via Marconi n. 69 -
Ferrara.
Il progetto interessa il territorio del comune di Ferrara e della
provincia di Ferrara.
I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di
autorizzazione integrata, presso la sede dell'Autorita' competente:
Servizio Risorse idriche e Tutela ambientale della Provincia di
Ferrara sita in Corso Isonzo n. 105 - 44100 Ferrara e presso la sede
del Comune di Ferrara - Sportello Unico sito in Via Boccaleone n. 19 -
44100 Ferrara.
La domanda di autorizzazione integrata ambientale e' depositata per 30
giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente
avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 30 giorni naturali chiunque, ai sensi
dell'art. 9, comma 4, puo' presentare osservazioni all'Autorita'
competente: Servizio Risorse idriche e Tutela ambientale della
Provincia di Ferrara al seguente indirizzo: Corso Isonzo n. 105 -
44100 Ferrara.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina