COMUNE DI LONGIANO (Forli'-Cesena)

APPALTO

Avviso di rettifica del bando di gara per l'affidamento del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione imposta pubblicita' e diritto affissioni. Periodo 1/1/2006-31/12/2010

Questo Comune rende noto che con determina n. 63 del 15/11/2005 e'
stato rettificato, nelle parti relative ai criteri di ammissione e
alla determinazione dei punteggi, il bando di gara per l'affidamento
del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta
sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni per il
Comune di Longiano e per il periodo 1/1/2006 - 31/12/2010. Si procede
conseguentemente ad una modifica dei termini relativi alla
presentazione delle offerte (ore 12 del 16/12/2005) e delle modalita'
di presentazione delle stesse.
La determinazione con il bando integrale di gara e il capitolato
d'appalto potranno essere scaricati dal sito web:
www.comune.longiano.fc.it.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
William Casanova
Scadenza: 16 dicembre 2005

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it