COMUNE DI MIRANDOLA (MODENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Pubblico incanto per l'appalto dei lavori di ampliamento cimitero di Mirandola - I stralcio

Si rende noto che e' bandito per il 21/3/2005, un pubblico incanto              
con procedura aperta ex art. 21, lett. b), Legge 109/94 e successive            
modifiche ed integrazioni, per l'affidamento dei lavori in oggetto.             
Importo complessivo a base di gara: Euro 615.000,00 di cui Euro                 
600.000,00 per lavori a corpo ed Euro 15.000,00 per oneri per la                
sicurezza non soggetti a ribasso.                                               
Categoria prevalente: OG1 per Euro 562.825,12, Classifica II.                   
Categorie scorporabili: OS3 per Euro 7.258,43 e OS30 per Euro                   
29.916,45.                                                                      
Termine entro il quale devono pervenire le offerte: ore 12 del                  
19/3/2005.                                                                      
Il bando e le norme di gara sono visionabili sul sito del Comune:               
www.comune.mirandola.mo.it.                                                     
R.U.P. geom. M. Bergamini. Resp. Proc. dott. G. Giliberti.                      
IL CAPO SERVIZIO                                                                
Giovanna Giliberti                                                              
Scadenza: 19 marzo 2005                                                         

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it