COMUNE DI BORGO VAL DI TARO (PARMA)

AVVISI DI AGGIUDICAZIONE LAVORI

Esito di appalto del servizio di gestione della Casa protetta comunale "S. Conti" e dell'assistenza domiciliare

L'Amministrazione comunale rende noto che l'appalto del servizio di             
gestione della Casa protetta comunale "S. Conti" e dell'assistenza              
domiciliare del Comune di Borgo Val di Taro per il periodo                      
1/8/2005-31/7/2008 e' stato aggiudicato ad Aurora Cooperativa sociale           
di Parma con sede in Via Belli n. 4/b per l'importo annuale di Euro             
876.000,00 oltre IVA di legge per la gestione del servizio di Casa              
protetta ed Euro 17,89/tariffa oraria per il servizio di assistenza             
domiciliare oltre IVA di legge.                                                 
Procedura di gara e criteri di aggiudicazione: licitazione privata ai           
sensi dell'art. 6, comma 1, lettera b) del DLgs 157/95 e successive             
modificazioni, con il criterio dell'offerta economicamente piu'                 
vantaggiosa di cui al successivo art. 23, comma 1, lettera b).                  
Procedura d'urgenza per ravvicinata scadenza della precedente                   
gestione.                                                                       
Data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della                  
Regione Emilia-Romagna: 15/6/2005.                                              
IL RESPONSABILE DEL SETTORE                                                     
Bruno Benci                                                                     

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it