DETERMINAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO SVILUPPO ORGANIZZATIVO, FORMAZIONE E MOBILITA' 30 GIUGNO 2005, N. 9281

> GRADUATORIE DI INCARICHI E CONCORSI

Procedura selettiva pubblica per la copertura di n. 5 posti di Cat. D nell'organico della Giunta regionale, P.P. DB.I Funzionario direttivo in sviluppo risorse e servizi di integrazione - posizione lavorativa "Informatici e Telematici". Approvazione della graduatoria degli idonei e dichiarazione dei vincitori

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
(omissis)  determina:                                                           
per le motivazioni e secondo i criteri richiamati in parte                      
descrittiva:                                                                    
A) di approvare la graduatoria degli idonei alla procedura selettiva            
pubblica per la copertura di n. 5 posti vacanti dell'organico del               
personale della Giunta regionale di Categoria D - Posizione economica           
D.3 - P.P. DB.I "Funzionario direttivo in sviluppo risorse e servizi            
di integrazione", posizione lavorativa "Informatici e Telematici"               
indetta con determinazione del Direttore generale Organizzazione,               
Sistemi informativi e Telematica n.16409 del 10/11/2004, riportata              
nell'Allegato "A" parte integrante e sostanziale del presente atto;             
B) di dichiarare vincitori i primi 5 candidati idonei classificati              
nella graduatoria di cui all'Allegato "A", parte integrante e                   
sostanziale del presente provvedimento;                                         
C) di disporre che la graduatoria approvata con la presente                     
determinazione venga pubblicata, ai sensi del comma 4 dell'art. 16              
della L.R. 43/01, nel Bollettino Ufficiale della Regione                        
Emilia-Romagna;                                                                 
D) di disporre altresi' che, in caso di rinuncia da parte dei                   
soggetti dichiarati vincitori, si proceda allo scorrimento della                
graduatoria per un numero corrispondente di candidati;E) di dare atto           
che:                                                                            
- la graduatoria conserva validita' per tre anni dalla data di                  
pubblicazione;                                                                  
- i vincitori saranno assunti con contratto di lavoro a tempo                   
indeterminato, per la copertura di una delle posizioni lavorative               
indicate nel bando, di Categoria D, posizione economica D3, Profilo             
professionale DB.I "Funzionario direttivo in sviluppo risorse e                 
servizi di integrazione";                                                       
- i nuovi assunti effettueranno, ai sensi dell'art.14-bis,  comma 1             
del Contratto collettivo nazionale di lavoro Regioni - Autonomie                
locali del 6 luglio 1995, un periodo di prova della durata di mesi              
sei;                                                                            
F) di dare atto che:                                                            
- l'assunzione e l'assegnazione dei vincitori alle strutture della              
Giunta, nonche' la sottoscrizione dei relativi contratti, saranno a             
cura dello scrivente Servizio, nel rispetto dei limiti di spesa                 
fissati dalla normativa vigente;                                                
- l'Amministrazione potra' utilizzare la presente graduatoria anche             
per assunzioni a tempo determinato, sia per l'organico della Giunta             
che per quello del Consiglio regionale, nei casi e con le modalita'             
previste dalla vigente disciplina normativa e contrattuale, all'atto            
della scadenza delle graduatorie vigenti per assunzioni a tempo                 
determinato;                                                                    
G) di dare atto infine che la spesa derivante dal presente                      
provvedimento grava sui Capitoli di spesa 04080 "Trattamento                    
economico del personale dipendente. Spese obbligatorie" e 04077                 
"Oneri previdenziali assicurativi ed assistenziali su stipendi,                 
retribuzioni ed altri assegni fissi al personale. Spese obbligatorie"           
di cui all'UPB 1.2.1.1 110 del Bilancio per l'esercizio finanziario             
2005, e sui competenti capitoli relativi ai bilanci per i futuri                
esercizi finanziari.                                                            
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Nadia Biavati                                                                   
Procedura selettiva pubblica per la copertura di n. 5 posti di                  
Categoria D, posizione economica D.3 nell'organico del personale                
della Giunta regionale, P.P. DB.I "Funzionario direttivo in sviluppo            
risorse e servizi di integrazione" - Posizione lavorativa                       
"Informatici e Telematici"                                                      
Graduatoria  finale degli idonei                                                
    Candidato  Titoli  Prova scritta  Prova orale  Totale                       
  1)  Accorsi Stefano  16,00  29,85  30,00  75,85                               
  2)  Montanari Maurizio  21,50  24,19  25,00  70,69                            
  3)  Bucciarelli Fabio  12,86  24,19  29,00  66,05                             
  4)  Bottalico Tiziana  7,50  30,00  28,00  65,50                              
  5)  Carbone Carla  11,50  23,61  30,00  65,11                                 
  6)  Zauli Alberto  14,60  23,47  27,00  65,07                                 
  7)  Pinghini Roberto  17,50  22,89  24,00  64,39                              
  8)  Zanasi Roberta  18,00  23,32  23,00  64,32                                
  9)  Olivucci Stefano  21,50  21,29  21,00  63,79                              
  10)  Bizzini Alberto  8,50  24,92  30,00  63,42                               
  11)  Catti Luca  8,00  25,35  30,00  63,35                                    
  12)  Mazza Daniela  21,00  21,15  21,00  63,15                                
  13)  Leoni Eros  14,00  25,35  23,00  62,35                                   
  14)  Borrelli Gianfranco  10,50  25,35  26,00  61,85                          
  15)  Finessi Marcello  6,50  25,21  30,00  61,71                              
  16)  Barbieri Benedetta  10,50  21,15  30,00  61,65                           
  17)  Coppari Maurizio  19,00  21,15  21,00  61,15                             
  18)  Flamigni Stefano  10,18  24,63  26,00  60,81                             
  19)  Tognon Maria  8,50  22,16  30,00  60,66                                  
  20)  Pezzullo Gennaro  8,76  25,65  26,00  60,41                              
  21)  Barbieri Michela  12,50  21,73  26,00  60,23                             
  22)  Baldazzi Gian Paolo  11,50  23,61  25,00  60,11                          
  23)  Gavagni Andrea  14,00  21,00  25,00  60,00                               
  24)  Bignozzi Antonio  7,50  23,90  27,00  58,40                              
  25)  Manfredini Cristian  6,50  22,89  27,00  56,39                           
  26)  Gruppioni Paolo  8,50  23,76  24,00  56,26                               
  27)  Paolucci Pierpaola  10,50  21,58  24,00  56,08                           
  28)  Paumgardhen Cristina  9,90  21,73  24,00  55,63                          
  29)  Stacchio Luca  8,50  23,03  24,00  55,53                                 
  30)  Govoni Alessandro  5,00  22,16  28,00  55,16                             
  31)  Perniola Angelo  6,99  22,16  26,00  55,15                               
  32)  Giorgini Giuliano  9,50  22,45  23,00  54,95                             
  33)  Barducci Alessandro  5,00  22,74  27,00  54,74                           
  34)  Cremaschi Massimo  8,00  21,15  25,00  54,15                             
  35)  Toselli Davide  9,26  21,58  23,00  53,84                                
  36)  Fagioli Laura  10,50  22,16  21,00  53,66                                
    (precede per minore eta' anagrafica)                                        
  37)  Montanari Emanuela  7,50  22,16  24,00  53,66                            
  38)  Di Martino Marco  9,50  21,29  22,00  52,79                              
  39)  Negro Antonella  7,50  21,00  24,00  52,50                               
  40)  Massini Matteo  5,50  22,31  24,00  51,81                                
    (precede per minore eta' anagrafica)                                        
  41)  Missiroli Mauro  6,50  22,31  23,00  51,81                               
  42)  Discepolo Maurizio  7,50  21,58  22,00  51,08                            
  43)  Morotti Ivan  5,00  21,58  24,00  50,58                                  
  44)  Zammarchi Luca  6,50  21,44  22,00  49,94                                
  45)  Brunelli Davide  4,50  22,16  23,00  49,66                               
  46)  Quadalti Roberta  6,50  21,15  22,00  49,65                              
  47)  Serpini Alan  6,50  21,00  22,00  49,50                                  
  48)  Colletta Mirco  2,50  21,15  23,00  46,65                                
  49)  Paganelli Luca  2,00  22,60  22,00  46,60                                
  50)  Folegatti Chiara  3,50  21,73  21,00  46,23                              
  51)  Sini Pietro  2,00  22,45  21,00  45,45                                   
  52)  Barbieri Luca  0,00  21,00  24,00  45,00                                 
    (precede per minore eta' anagrafica)                                        
  53)  Abeti Luca  2,42  21,58  21,00  45,00                                    
  54)  Carboni Massimo  1,50  21,00  21,00  43,50                               

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it