COMUNE DI AGAZZANO (Piacenza)

APPALTO

Asta pubblica per l'appalto del Servizio di Tesoreria per il periodo 1/1/2006 - 31/12/2010

Il Comune di Agazzano in esecuzione della delibera consiliare n. 28
del 28/9/2005, esecutiva ai sensi di legge, indice un'asta pubblica ai
sensi dell'art. 210 del DLgs 267/00 per l'appalto del Servizio di
Tesoreria per il periodo 1/1/2006 - 31/12/2010.
Le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno inoltrare il
plico contenente la domanda e i documenti di gara a: Comune di
Agazzano - Piazza Europa n. 7 - 29010 Agazzano (PC), entro e non oltre
le ore 12 del 19/1/2006, a mezzo raccomandata a.r. del Servizio
postale. E' altresi' possibile la consegna a mano della domanda presso
l'Ufficio Protocollo dell'Ente che ne rilascera' apposita ricevuta.
La gara si svolgera' il 20/1/2006 alle ore 10 presso la Sede
minucipale di Agazzano.
Copia integrale del bando di gara con schema del capitolato
d'oneri-convenzione e' consultabile, presso l'Ufficio Ragioneria del
Comune di Agazzano. Tutti gli interessati potranno richiederne copia
dal lunedi' al sabato nelle ore d'ufficio dalle ore 8,30 alle ore
12,30 poiche' il capitolato-convenzione dovra' essere allegato
obbligatoriamente ai documenti richiesti per la partecipazione alla
gara.
IL RESPONSABILE
Lino Cignatta
Scadenza: 19 gennaio 2006

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it