COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA (Bologna)

COMUNICATO

Deposito variante specifica al PRG, approvata ai sensi dell'art. 15 della L.R. 47/78 nel testo vigente, per correzione errore materiale

Con delibera di Consiglio comunale n. 97 del 7/11/2005, esecutiva, e'
stata approvata variante specifica al PRG. I relativi documenti sono
depositati presso la Segreteria comunale per trenta giorni consecutivi
e precisamente dal 23 novembre 2005 al 23 dicembre 2005 durante i
quali dalle ore 8 alle ore 12 chiunque puo' prenderne visione.
Le eventuali osservazioni redatte in tre copie, grafici eventuali
compresi, di cui l'originale in competente carta bollata, dovranno
essere dirette al Sindaco e presentate entro 30 giorni decorrenti da
quello successivo alla data del compiuto deposito con la precisa
indicazione del seguente oggetto "Osservazioni e/o opposizioni alla
variante specifica al PRG approvata con delibera di Consiglio comunale
n. 97 del 7/11/2005".
IL DIRETTORE
Romolo Sozzi

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina