PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Richiesta di autorizzazione per la costruzione ed esercizio di impianti elettrici in comune di Bardi (Parma)

Si avvisa che Enel - Divisione Infrastrutture e Reti - Area di                  
Business Rete Elettrica - Zona di Parma, con domanda n. UT/3576/1084            
del 12/5/2005, pervenuta il 27/5/2005, ha chiesto, ai sensi della               
L.R. 22/2/1993, n. 10, e successive modificazioni ed integrazioni               
l'autorizzazione alla costruzione ed esercizio delle seguenti opere             
elettriche: "Costruzione linea elettrica MT in cavi sotterranei per             
allaccio cabina tipo trilocale denominata Terna SpA", in localita'              
Morioni, in comune di Bardi (PR), aventi le seguenti caratteristiche            
tecniche:                                                                       
Linea: in cavo sotterraneo;                                                     
Tensione: 15 kV;                                                                
Corrente massima: 360 A;                                                        
Materiale conduttori: Al;                                                       
Numero conduttori: 6;                                                           
Sezione conduttori: 185 mmq;                                                    
Lunghezza: 0.740 km;                                                            
Cabina MT/bt, denominata "Terna Spa", tipo Trilocale.                           
Per le opere elettriche in oggetto e' stata richiesta la                        
dichiarazione di pubblica utilita'. Il provvedimento autorizzatorio             
comporta variante urbanistica al POC o, in via transitoria, al PRG              
comunale.                                                                       
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite in conformita' al TU            
di leggi sulle acque ed impianti elettrici (RD 11/12/1933, n. 1775) e           
successive modificazioni ed integrazioni.                                       
Responsabile del procedimento e' l'ing. Gabriele Alifraco, Dirigente            
del Servizio Ambiente, Difesa del Suolo e Forestazione della                    
Provincia di Parma.                                                             
Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto                   
definitivo compreso l'allegato indicante le aree interessate ed i               
nominativi dei proprietari secondo le risultanze catastali)                     
resteranno depositati presso l'Amministrazione prov.le di Parma,                
Servizio Ambiente, Piazzale della Pace n. 1, Parma, per un periodo di           
20 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione nel               
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (22/6/2005), a                
disposizione di chiunque ne abbia interesse.                                    
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte                              
all'Amministrazione prov.le predetta entro e non oltre i 20 giorni              
successivi alla scadenza del termine di deposito.                               
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina