PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Richiesta di autorizzazione per la costruzione ed esercizio di impianti elettrici in comune di Collecchio

Si avvisa che Enel - Divisione Infrastrutture e Reti - Area di                  
Business Rete Elettrica - Zona di Parma, con domanda n. UT/3576/1082            
del 18/5/2005, pervenuta il 27/5/2005, ha chiesto, ai sensi della               
L.R. 22/2/1993, n. 10, e successive modificazioni ed integrazioni,              
l'autorizzazione alla costruzione ed esercizio delle seguenti opere             
elettriche: "Costruzione linea elettrica MT in cavi sotterranei per             
allaccio cabina tipo minibox 'Teatine Grandi' e collegamento linee              
"Teatin-Madreg", in localita' Molino Notari, in comune di Collecchio            
(PR), aventi le seguenti caratteristiche tecniche:                              
Linea in cavo sotterraneo;                                                      
Tensione: 15 kV;                                                                
Corrente massima: 360 A;                                                        
Materiale conduttori: Al;                                                       
Numero conduttori: 3;                                                           
Sezione conduttori: 185 mmq;                                                    
Lunghezza: 1.200 km;                                                            
Cabina MT/bt, denominata "Teatine Grandi ", tipo Minibox.                       
Per le opere elettriche in oggetto e' stata richiesta la                        
dichiarazione di pubblica utilita'. Il provvedimento autorizzatorio             
comporta variante urbanistica al POC o, in via transitoria, al PRG              
comunale.                                                                       
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite in conformita' al TU            
di leggi sulle acque ed impianti elettrici (RD 11/12/1933, n. 1775) e           
successive modificazioni ed integrazioni.                                       
Responsabile del procedimento e' l'ing. Gabriele Alifraco, Dirigente            
del Servizio Ambiente, Difesa del Suolo e Forestazione della                    
Provincia di Parma.                                                             
Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto                   
definitivo compreso l'allegato indicante le aree interessate ed i               
nominativi dei proprietari secondo le risultanze catastali)                     
resteranno depositati presso l'Amministrazione provinciale di Parma,            
Servizio Ambiente, Piazzale della Pace n. 1, Parma, per un periodo di           
20 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione nel               
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (22/6/2005), a                
disposizione di chiunque ne abbia interesse.                                    
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte                              
all'Amministrazione provinciale predetta entro e non oltre i 20                 
giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.                        
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina