AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

INCARICO

Formazione di graduatoria per future neccessita' di assunzione temporanea di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza

Con determinazione del Responsabile dell'Unita' Operativa Risorse
umane adottata in data 14/11/2005, si e' stabilito di procedere alla
formazione di graduatoria, per soli titoli, per future necessita' di
assunzione temporanea di personale del
Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici - Posizione
funzionale: Dirigente medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e
d'urgenza.
I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt. 1
e 24 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e cioe':
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina di Medicina e Chirurgia
d'accettazione e d'urgenza o in disciplina equipollente (DM 30/1/1998)
o affine (DL n. 254 del 28/7/2000). E' esentato dal possesso di tale
requisito, il personale del ruolo sanitario gia' in servizio alla data
dell'1/2/1998, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso
Azienda USL o Ospedaliera in qualita' di Dirigente medico - Medicina e
Chirurgia d'accettazione e d'urgenza;
- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici. Tale iscrizione dovra'
essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all'atto
dell'eventuale assunzione in servizio.
La domanda va firmata in calce senza necessita' di alcuna autentica e
indirizzata al Direttore generale.
Ai sensi dell'art. 19 del DPR 445/00 e' consentito agli aspiranti
allegare alla domanda i titoli - quali titoli di studio, titoli di
servizio, pubblicazioni o documenti rilasciati da pubbliche
Amministrazioni - in fotocopia semplice unitamente ad una
dichiarazione sostitutiva di notorieta' (esente da bollo) riguardante
la conoscenza del fatto che le copie allegate, debitamente numerate e
siglate, sono conformi agli originali. La sottoscrizione di tale
dichiarazione non e' soggetta ad autenticazione ove sia apposta in
presenza del funzionario competente a ricevere la documentazione
ovvero sia accompagnata da copia fotostatica, ancorche' non
autenticata, di un documento di identita' del sottoscrittore.
I titoli possono altresi' essere autodichiarati (ex art. 47 del DPR
445/00), nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente,
ovvero prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi
di legge. L'autodichiarazione dei titoli deve contenere tutti gli
elementi che consentano una valutazione di merito e deve essere sempre
accompagnata da una copia di un documento di identita' del
sottoscrittore.
Al diploma di specializzazione conseguito ai sensi del DLgs 257/91,
anche se fatto valere come requisito di ammissione, sara' attribuito
uno specifico punteggio pari a mezzo punto per anno di corso.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo
giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente
estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le
domande e la documentazione allegata devono pervenire direttamente
all'Ufficio Costituzione rapporto di lavoro dell'AUSL di Imola - Viale
Amendola n. 2 - 40026 Imola (BO) ovvero inoltrate al medesimo
indirizzo tramite Servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di
ricevimento; in tal caso fa fede il timbro e la data dell'Ufficio
postale accettante. E' esclusa qualsiasi forma di presentazione o
trasmissione non prevista dalla normativa vigente.
Le assunzioni a tempo determinato saranno effettuate secondo l'ordine
della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai
titoli presentati dagli aspiranti, ai sensi dell'art. 27 del DPR
483/97.
Tali assunzioni avverranno, previa stipula di appositi contratti
individuali di lavoro, con rapporto di lavoro esclusivo alle
condizioni tutte, economiche e normative vigenti, previste dal CCNL
del personale dirigente dell'Area Medica e Veterinaria del Servizio
Sanitario nazionale, sottoscritto in data 5/12/1996, e successive
modificazioni ed integrazioni.
Copia integrale dell'avviso pubblico potra' essere ritirata presso
l'Ufficio Costituzione rapporto di lavoro dell'Azienda USL di Imola -
Viale Amendola n. 2 - Imola, ovvero spedita via e-mail previa
richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:
concorsi@ausl.imola.bo.it. E' inoltre disponibile sul sito Internet
dell'Azienda: http://www.ausl.imola.bo.it.
L'Unita' organizzativa responsabile del procedimento e' l'Ufficio
Costituzione rapporto di lavoro - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola -
tel. 0542/604126 (orario di ricevimento: lunedi', mercoledi' e
venerdi' dalle ore 10,30 alle ore 13; martedi', giovedi': dalle ore
10,30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17).
Si fa presente che nella giornata di venerdi' 9 dicembre 2005 gli
uffici dell'UO Risorse umane, di cui fa parte anche l'Ufficio
Costituzione rapporto di lavoro, rimarranno chiusi per tutta la
giornata.
I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel
rispetto di quanto previsto dalla Legge 675/96.
IL RESPONSABILE
Armando Salmi
Scadenza: 15 dicembre 2005

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

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