PROVINCIA DI MODENA

COMUNICATO

Deposito di domanda di autorizzazione per la costruzione e l'esercizio di linee ed impianti elettrici nel comune di Bastiglia

L'Amministrazione provinciale di Modena rende noto che la ditta che             
Enel Distribuzione SpA - Direzione Infrastrutture e Reti - Area di              
Business Rete Elettrica - Zona di Modena con sede in Corso Vittorio             
Emanuele II n. 31 - 41100 Modena con domanda prot. n.                           
ERM/ZOMO/PLA/gb/3575/1314 del 7/7/2005, pervenuta in data 11/7/2005             
ed assunta agli atti con prot. n. 93380/8.9.1 dell'11/7/2005, ha                
richiesto il rilascio di autorizzazione per la costruzione e                    
l'esercizio dell'opera denominata: elettrodotto a 15 kv in cavo                 
sotterraneo con collegamento di n. 5 nuove cabine elettriche tipo               
box, per l'elettrificazione del nuovo Comparto artigianale in                   
localita' Via Verdeta, nel comune di Bastiglia.                                 
Il sopraccitato procedimento e' disciplinato dalla L.R. 22/2/1993 n.            
10 "Norme in materia di opere relative a linee ed impianti elettrici            
fino a 150 mila volts. Delega di funzioni amministrative".                      
Il proponente non ha richiesto la dichiarazione di pubblica utilita'            
e indifferibilita' dei lavori.                                                  
Il proponente dichiara che l'eventuale approvazione dell'opera in               
progetto non comportera' variante al vigente strumento urbanistico              
del Comune di Bastiglia.                                                        
Gli originali della domanda ed i documenti allegati sono depositati             
presso la Provincia di Modena, a disposizione di chiunque ne abbia              
interesse per un periodo di 20 giorni consecutivi a partire dalla               
data di pubblicazione della presente comunicazione.                             
Tale documentazione potra' essere visionata presso il Servizio                  
Risorse del territorio ed Impatto ambientale - Ufficio Elettrodotti,            
Via J. Barozzi n. 340, Modena, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9              
alle ore 13; per eventuali appuntamenti ed ulteriori informazioni               
rivolgersi al numero 059/209467.                                                
Le eventuali osservazioni ed opposizioni dovranno essere presentate             
alla Provincia di Modena - Servizio Risorse del territorio ed Impatto           
ambientale - Ufficio Elettrodotti, entro i 20 giorni successivi alla            
conclusione del periodo di deposito.                                            
Il procedimento deve concludersi entro 180 giorni dalla data di                 
pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della                
Regione Emilia-Romagna.                                                         
Il responsabile del procedimento di cui alla presente comunicazione             
e' l'ing. Alberto Pedrazzi in qualita' di Dirigente del Servizio                
Risorse del territorio ed Impatto ambientale dell'Area Ambiente e               
Sviluppo sostenibile della Provincia di Modena.                                 
IL RESPONSABILE                                                                 
Alberto Pedrazzi                                                                

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina