PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Deposito di richiesta di autorizzazione per la costruzione ed esercizio di impianto elettrico in comune di Felino

Si avvisa che ENEL Distribuzione SpA - Divisione Infrastrutture e               
Reti - Area di Business Rete elettrica - Centro Alta tensione                   
Emilia-Romagna e Marche, con domanda n. CAT-COS/LN 356/573 del                  
12/1/2005, pervenuta il 17/1/2005, ha chiesto, ai sensi della L.R.              
22/2/1993, n. 10 e successive modificazioni, l'autorizzazione alla              
costruzione ed esercizio delle seguenti opere elettriche:                       
- "Allacciamento impianto elettrico 132/15 kV Cabina primaria                   
"Felino"", in comune di Felino (PR), avente le seguenti                         
caratteristiche tecniche:                                                       
- linea: aerea in conduttori nudi;                                              
- tensione: 132 kV;                                                             
- corrente massima di esercizio normale: 720A;                                  
- materiale conduttori: alluminio-acciaio;                                      
- numero conduttori: 3;                                                         
- sezione conduttori: 307.70 mmq.;                                              
- tipologia dei sostegni: a traliccio in ferro;                                 
- lunghezza: 0.300 Km.                                                          
Per le opere elettriche in oggetto e' stata richiesta la                        
dichiarazione di pubblica utilita', indifferibilita' ed urgenza dei             
lavori e delle opere. Il provvedimento autorizzatorio non comporta              
variante urbanistica al POC o, in via transitoria, al PRG comunale.             
Le servita' di elettrodotto verranno costituite in conformita' al               
T.U. di leggi sulle acque ed impianti elettrici (R.D. 11/12/1933, n.            
1775) e successve modificazioni ed integrazioni.                                
Responsabile del procedimento e' l'ing. Gabriele Alifraco, Dirigente            
del Servizio Ambiente, Difesa del suolo e forestazione della                    
Provincia di Parma.                                                             
Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto                   
definitivo compreso l'allegato indicante le aree interessate ed i               
nominativi dei proprietari secondo le risultanze catastali)                     
resteranno depositati presso l'Amministrazione prov.le di Parma,                
Servizio Ambiente, Piazzale della Pace n. 1 - Parma, per un periodo             
di 20 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione nel            
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (2/3/2005), a                 
disposizione di chiunque ne abbia interesse.Le eventuali osservazioni           
dovranno essere prodotte all'Amministrazione provinciale predetta               
entro e non oltre i venti giorni successivi alla scadenza del termine           
di deposito.                                                                    
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina