COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante al PRG vigente, ai sensi dell'art. 15, IV comma, lett. c), L.R. 47/78 e successive modifiche e integrazioni, relativa a: variante al PRG per l'acquisizione di parte di Via Boselli, di un centro sociale, di verde da utilizzare a orti per anziani e di un parcheggio pubblico, a seguito di accordo di pianificazione, ai sensi dell'art. 18, L.R. 20/00 - Correzione di errore

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune,vista la               
delibera di Consiglio comunale n. 42 del 21/4/2005, esecutiva a norma           
di legge, con la quale e' stata adottata la variante al vigente PRG;            
visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n.            
351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;             
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni; vista             
la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;             
vista la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20; si avverte che dal               
25/5/2005, gli atti relativi al provvedimento di cui trattasi sono              
depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune                   
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                                             
A partire dal 26/5/2005, per 30 giorni consecutivi fino al 24/6/2005,           
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 25/7/2005                  
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Codice               
civile), tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo,           
potranno presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di           
cui sopra.                                                                      
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour, n. 27 - 47900              
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
005/70913".                                                                     
Si dispone che il presente avviso rimanga affi'sso all'Albo pretorio            
del Comune dal 25/5/2005 al 25/7/2005.                                          
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina