COMUNE DI QUATTRO CASTELLA (REGGIO EMILIA)

COMUNICATO

XXVI variante parziale al PRG

Il Dirigente dell'Area Assetto ed Uso del territorio                            
- in esecuzione della deliberazione del Consiglio comunale n. 47 del            
20 aprile 2005: "XXVI variante parziale al PRG ai sensi dell'art. 15            
della L.R. 47/78 come modificata ed integrata - Adozione - Revoca               
della XIV variante parziale al PRG relativa alla nuova caserma dei              
Carabinieri adottata con deliberazione di Consiglio comunale n. 61              
del 24 luglio 2001";                                                            
- visto l'art. 15 della L.R. 7 dicembre 1978, n. 47, modificata ed              
integrata rende noto che presso la Segreteria comunale di Quattro               
Castella e' depositata, per 30 giorni consecutivi, con decorrenza dal           
25 maggio 2005, tutta la documentazione relativa al procedimento.               
Durante tale periodo chiunque puo' prendere visione degli elaborati             
in deposito.                                                                    
Osservazioni e opposizioni possono essere presentate in triplice                
copia, di cui una in competente bollo, presso l'Ufficio Protocollo              
entro il termine di 30 giorni successivi alla data del compiuto                 
deposito.                                                                       
IL DIRIGENTE D'AREA                                                             
Giuliana Motti                                                                  

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it