COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione PEEP Orsoleto ai sensi degli articoli 21 e 23 L.R. 47/78 e successive modifiche e integrazioni

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune vista la               
delibera di Consiglio comunale n. 88 del 4/8/2005, immediatamente               
eseguibile, con la quale e' stato adottato il Piano per l'edilizia              
economica e popolare Comparto Orsoleto; vista la Legge 18/4/1962 n.             
167; visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta                      
provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive             
modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive                   
modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978 n. 47 e                   
successive modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000 n.             
20; si avverte che dal 17/8/2005, gli atti relativi al provvedimento            
di cui trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di            
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 18/8/2005 per 30 giorni consecutivi fino al 16/9/2005,            
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 17/10/2005                 
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Codice               
civile) tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo,            
potranno presentare osservazioni al Piano per l'edilizia economica e            
popolare Comparto Orsoleto di cui sopra, ed i proprietari                       
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il               
periodo sopra indicato.                                                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
005/130039".Si dispone che il presente avviso rimanga affisso                   
all'Albo pretorio del Comune dal 17/8/2005 al 17/10/2005.                       
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina