REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 17 ottobre 2005, n. 1628

Rettifica alla deliberazione della Giunta regionale 1464/05 inerente il Piano regionale IFTS 2005-06

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Richiamate le proprie deliberazioni:
- n. 1325 dell'1/8/2005 "Finanziamento del Piano regionale delle
attivita' di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore - IFTS -
2005/2006, di cui alla delibera di Giunta regionale 787/05";
- n. 1464 del 12/9/2005 "Rettifica alla delibera n. 1325 dell'1/8/2005
"Finanziamento del Piano regionale delle attivita' di Istruzione e
Formazione Tecnica Superiore - IFTS - 2005/2006, di cui alla delibera
di Giunta regionale 787/05";
considerato che nell'Allegato 1) della deliberazione n. 1464 del
12/9/2005, sopra citata, sussistono imprecisioni dovute ad errori
materiali in corrispondenza dei progetti IFTS come di seguito
elencato:
1) P.A. 2005-0291/Rer l'indicazione di due Istituti scolastici nella
colonna "Istituto scolastico capofila della rete di scuole partner"
anziche' uno;
2) P.A. 2005-293/Rer l'indicazione degli Istituti "Aldini Valeriani
Sirani" di Bologna nella colonna "Istituto scolastico capofila della
rete di scuole partner" anziche' Liceo scientifico "Righi" di
Bologna;
precisato che per il progetto al punto 1), P.A. 2005-0291/Rer,
l'Istituto scolastico capofila e' l'IPSIA "L. Alberti" di Rimini;
precisato altresi' che per il progetto al punto 2), P.A. 2005-293/Rer,
l'Istituto scolastico capofila e' il Liceo scientifico "Righi" di
Bologna;
tenuto conto che tale rettifica non comporta alcuna variazione nei
dati finanziari dei singoli progetti come riportati nell'Allegato 1)
"Piano regionale IFTS 2005-2006";
ravvisata la necessita', alla luce di quanto sopra esposto, di
modificare la denominazione dell'Istituto scolastico capofila della
rete di scuole partner di cui alla corrispondente colonna della
deliberazione 1464/05 per i progetti IFTS P.A. 2005-0291/Rer e P.A.
2005-293/Rer;
dato atto che la restante parte della suddetta deliberazione resta
invariata;
richiamate:
- la propria deliberazione n. 447 del 24/3/2003 ad oggetto "Indirizzi
in ordine alle relazioni organizzative e funzionali tra le strutture e
sull'esercizio delle funzioni dirigenziali";
- la L.R. 15/11/2001, n. 40;
- la L.R. 26/11/2001, n. 43;
dato atto del parere, in ordine al presente provvedimento, ai sensi
dell'art. 37, comma 4 della L. R. 26 novembre 2001, n. 43 e della
propria deliberazione 447/03 di regolarita' amministrativa espressa
dal Direttore generale "Cultura formazione e lavoro", dott.ssa
Cristina Balboni;
su proposta dell'Assessore competente per materia;
a voti unanimi e palesi, delibera:
1) di rettificare, per le motivazioni espresse in premessa e che qui
si intendono integralmente riportate, l'Allegato 1) parte integrante
della propria deliberazione 1464/05 "Piano regionale IFTS 2005-2006 -
Dati finanziari" come di seguito specificato:
- punto 1), P.A. 2005-0291/Rer l'individuazione dell'Istituto
scolastico nella colonna "Istituto scolastico capofila della rete di
scuole partner" e': IPSIA "L. Alberti" di Rimini anziche' IPSIA "L.
Alberti - ITIS L. Da Vinci" di Rimini;
- punto 3), P.A. 2005-293/Rer l'individuazione dell'Istituto
scolastico nella colonna "Istituto scolastico capofila della rete di
scuole partner" e': Liceo scientifico "Righi" di Bologna anziche'
Istituti "Aldini Valeriani Sirani" di Bologna;
2) di dare atto che la restante parte della deliberazione 1464/05,
sopra richiamata, rimane invariata;
3) di approvare, per le motivazioni di cui ai precedenti punti,
l'Allegato 1) bis "Piano regionale IFTS 2005-2006 - Dati finanziari",
parte integrante della presente deliberazione che sostituisce
l'Allegato 1), parte integrante della deliberazione 1464/05 sopra
richiamata;
4) di pubblicare integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna la presente deliberazione, comprensiva dell'Allegato 1)
bis.
(segue allegato fotografato)

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina