AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI

Conferimento di n. 4 incarichi libero-professionali a laureati in Medicina e Chirurgia da assegnare al Pronto Soccorso del P.O. di Fidenza

In esecuzione a quanto disposto con deliberazione n. 121 del                    
30/3/2005 adottata dal Direttore generale di quest'Azienda, e'                  
indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il                  
conferimento di                                                                 
n. 4 incarichi libero-professionali per laureati in Medicina e                  
Chirurgia da assegnare al Pronto Soccorso del P.O. di Fidenza.                  
L'incarico avra' durata di mesi 12 dalla data di conferimento e                 
potra' cessare anche anticipatamente in ordine alle esigenze                    
aziendali. L'Azienda si riserva la facolta' di prorogare il                     
contratto.                                                                      
La graduatoria rimane efficace per un periodo di 24 mesi.                       
Requisiti generici e specifici di ammissibilita':                               
- laurea in Medicina e Chirurgia;                                               
- iscrizione all'Ordine dei Medici chirurghi;                                   
- abilitazione all'esercizio professionale;                                     
- il personale medico da utilizzarsi dovra' rientrare nelle seguenti            
categorie:                                                                      
a) medici abilitati all'Emergenza territoriale e/o gia' operanti in             
altre strutture sanitarie dell'Emilia-Romagna, in qualita' di medici            
di Pronto Soccorso e su Automediche 118, quali esperti di provata               
competenza, di cui all'art. 7, comma 6, DLgs 165/01;                            
b) medici specializzati e specializzandi in Anestesia e Rianimazione,           
gia' operanti su Automediche 118;                                               
c) medici specializzati e specializzandi in Chirurgia Generale e                
Medicina Interna.                                                               
Titoli valutabili per la formazione della graduatoria                           
- attestati di frequenza in reparti di Pronto Soccorso, Medicina                
Interna, Chirurgia Generale, od in ambulatori di Primo Intervento.              
Articolazione del Servizio                                                      
L'attivita' di Pronto Soccorso, sia ambulatoriale che di emergenza              
urgenza territoriale 118, deve essere prestata tutti i giorni                   
dell'anno dalle ore 8 alle ore 20.                                              
Attivita' da prestare                                                           
Il personale medico e' tenuto a prestare la propria opera                       
professionale secondo un calendario delle presenze stabilito dalla              
Direzione del P.O. e/o dal Responsabile dell'UO di Pronto Soccorso              
del P.O. di Fidenza o dal Coordinatore del Servizio. Tale                       
disponibilita' e' clausola essenziale del contratto                             
libero-professionale.                                                           
Compenso                                                                        
Per l'attivita' prestata e' previsto un compenso orario lordo                   
onnicomprensivo di Euro 27,00.                                                  
Le competenze spettanti saranno liquidate mensilmente, previa                   
presentazione della relativa fattura da assoggettarsi alle ritenute             
di legge.                                                                       
Modalita' e termini per la presentazione della domanda                          
Nella domanda gli aspiranti dovranno indicare:                                  
1) cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza;                           
2) possesso della cittadinanza italiana;                                        
3) di non aver riportato condanne penali ovvero le eventuali condanne           
riportate;                                                                      
4) iscrizione alle liste elettorali, con indicazione del relativo               
Comune;                                                                         
5) gli eventuali servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni;             
6) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta             
ogni necessaria comunicazione e relativo recapito telefonico;                   
7) possesso del requisito specificamente richiesto per il tipo di               
incarico per il quale viene presentata la domanda.                              
Documentazione da allegare alla domanda                                         
- Titolo di studio, abilitazione ed iscrizione all'Albo (tale                   
documentazione potra' essere autocertificata);                                  
- eventuali titoli preferenziali (tale documentazione potra' essere             
autocertificata);                                                               
- curriculum vitae;                                                             
- certificazioni relative a titoli e documenti che si ritiene                   
opportuno presentare;                                                           
- elenco dei titoli presentati.                                                 
Termine di presentazione delle domande                                          
Le domande, redatte in carta libera e sottoscritte, dovranno                    
pervenire improrogabilmente, pena l'esclusione, a: Azienda Unita'               
sanitaria locale di Parma - Servizio Risorse umane (c.a. dott.                  
Franzoni) - Strada del Quartiere, n. 2/A - 43100 Parma, entro le ore            
12 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso              
nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si            
precisa che non fa fede il timbro postale di spedizione.                        
Criteri di attribuzione degli incarichi                                         
La Commissione provvedera' alla formazione della graduatoria finale             
sulla base:                                                                     
- di una valutazione dei curricula dei candidati;                               
- di un colloquio attinente alle attivita' di Pronto Soccorso che               
formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste.                   
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio                
Risorse umane dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Parma - tel.              
0521/393789 - fax: 0521/393723.                                                 
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO                                                       
Gianluca Battaglioli                                                            
Scadenza: 4 maggio 2005                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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