COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto n. 13.11 a1-a2-a3 e piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto n. 12.7

A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune,            
visto il Piano regolatore vigente approvato con delibere di Giunta              
provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive             
modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive                   
modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e                  
successive modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n.            
20; si avverte che dal 5 gennaio 2005 gli atti relativi a:                      
1) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto           
n. 13.11 a1-a2-a3;                                                              
2) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto           
n. 12.7;                                                                        
sono depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune              
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                                             
A partire dal 5 gennaio 2005, per 30 giorni consecutivi, fino al 4              
febbraio 2005, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del               
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 7 marzo 2005                
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod. civ.)           
tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno           
presentare osservazioni a:                                                      
1) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto           
n. 13.11 a1-a2-a3;                                                              
2) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto           
n. 12.7;                                                                        
ed i proprietari direttamente interessati potranno presentare                   
opposizioni entro il periodo indicato.                                          
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
1) "Pratica n. 004/217956";                                                     
2) "Pratica n. 004/217962".                                                     
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 5 gennaio 2005 al 7 marzo 2005.                                  
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina