REGIONE EMILIA-ROMAGNA

COMUNICATO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLITICA DEL FARMACO E MEDICINA GENERALE

Zone carenti di medici Pediatri di libera scelta presso le Aziende Unita' sanitarie locali della Regione Emilia-Romagna. Art. 18, DPR 28/7/2000, n. 272. II semestre 2005

Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bollettino i
medici interessati potranno presentare domanda di partecipazione
all'assegnazione degli incarichi - per trasferimento o per graduatoria
o per entrambi - secondo i facsimile allegati (1 - 2).
La domanda di trasferimento e/o per graduatoria deve essere inviata
esclusivamente all'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna -
Dipartimento Cure Primarie - Via Montebello n. 6 - 40121 Bologna,
tramite raccomandata a.r., riportando sulla busta la dicitura "Domanda
per la partecipazione alle zone carenti di Pediatria".
L'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna provvede alla
predisposizione della graduatoria, alla convocazione dei Pediatri
aventi titolo, all'assegnazione delle zone carenti anche per conto
delle altre Aziende Unita' sanitarie locali che restano competenti
all'adozione del provvedimento di incarico.
La convocazione dei medici per l'assegnazione degli incarichi e'
effettuata mediante raccomandata a.r. o telegramma secondo le
modalita' di cui all'art. 18 del DPR 272/00. Nessuna responsabilita'
e' posta in capo all'Azienda Unita' sanitaria locale per il mancato
ritiro della raccomandata in tempo utile.
Per informazioni relative alla presente procedura rivolgersi
all'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna - Dipartimento Cure
Primarie (tel. 051/2869306-2869280) ed alle singole Aziende per
informazioni sulle zone carenti.
Possono concorrere al conferimento degli incarichi:
a) per trasferimento:
i medici che risultano gia' iscritti in uno degli elenchi dei Pediatri
convenzionati per la Pediatria di libera scelta in una Azienda Unita'
sanitaria locale della Regione Emilia-Romagna o di altra Regione,
ancorche' non abbiano fatto domanda di inserimento nella graduatoria
regionale, a condizione che risultino iscritti rispettivamente da
almeno due anni o da almeno quattro anni nell'elenco di provenienza
(medesimo elenco) e che, al momento dell'attribuzione del nuovo
incarico, non svolgano altre attivita' a qualsiasi titolo nell'ambito
del Servizio Sanitario nazionale, eccezion fatta per la continuita'
assistenziale.
La data cui fare riferimento per l'anzianita' di iscrizione negli
elenchi dei Pediatri convenzionati e' quella riportata in calce nella
sottoscrizione della domanda.
I trasferimenti sono possibili fino alla concorrenza di un terzo dei
posti disponibili in ciascuna Azienda. In caso di disponibilita' di un
solo posto per questo puo' essere esercitato il diritto di
trasferimento una sola volta nel corso dell'anno solare;
b) per graduatoria:
medici iscritti nella graduatoria regionale vigente per l'anno
2005/2006 (pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 99 -
parte terza - del 13 luglio 2005). Si fa presente che ai sensi e per
gli effetti dell'art. 18, comma 8 del DPR 272/00 il Pediatra che
accetta l'incarico ai sensi dell'art. 19, comma 1, per la copertura di
zona carente e' cancellato dalla graduatoria regionale vigente.
I Pediatri aspiranti all'incarico saranno graduati mediante:
- attribuzione del punteggio riportato nella graduatoria regionale;
- attribuzione di punti 6 a coloro che nell'ambito territoriale
dichiarato carente per il quale concorrono abbiano la residenza fin da
due anni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione
della domanda di inclusione nella graduatoria regionale (data di
riferimento 31/1/2003) e che tale requisito abbiano mantenuto fino
all'attribuzione dell'incarico;
- attribuzione di punti 10 ai Pediatri residenti nell'ambito della
regione Emilia-Romagna da almeno due anni antecedenti la scadenza del
termine per la presentazione della domanda di incarico nelle localita'
carenti.
Le condizioni ed i requisiti di cui ai precedenti punti a) e b) devono
essere mantenuti fino all'assegnazione degli incarichi.
Il medico gia' titolare di convenzione pediatrica che accetta
l'incarico viene cancellato dall'elenco di provenienza e pertanto non
puo' acquisire ulteriori scelte, pur mantenendo il rapporto
convenzionale con l'Azienda di provenienza fino al definitivo
conferimento di incarico da parte dell'Azienda di destinazione. In
caso di rinuncia o decadenza dall'incarico decade anche dal rapporto
di convenzione con l'Azienda di appartenenza.
Ai sensi dell'art. 13 del DLgs 30 giugno 2003, n. 196 e in relazione
ai dati personali richiesti si informa che tali dati verranno trattati
esclusivamente per le finalita' e gli adempimenti previsti dal DPR
272/00.
AZIENDE UNITA' SANITARIE LOCALI
Zone carenti di assistenza pediatrica	n. zone carenti
AZIENDA USL DI PIACENZA
Distretto Valtidone
- Ambito territoriale comprendente i Comuni di:
  Castel San Giovanni, Sarmato, Rottofreno,
  Calendasco, Borgonovo V.T., Ziano P.no, Agazzano,
  Gazzola, Piozzano, Gragnano Trebbiense, Pianello,
  Nibbiano, Pecorara, Caminata
   (con obbligo d'apertura nel Comune
  di Rottofreno) (0101)	1
Distretto urbano
- Ambito territoriale comprendente i Comuni di:
  Piacenza, Gossolengo, Podenzano, San Giorgio P.no,
  Rivergaro, Vigolzone, Ponte dell'Olio,
  (con obbligo d'apertura nel Comune
  di Piacenza) (0201)	1
Distretto della Montagna
- Ambito territoriale comprendente i Comuni di:
  Travo, Bobbio, Coli, Ottone, Cerignale, Zerba,
  Cortebrugnatella, Bettola, Farini, Ferriere
  (con obbligo di apertura nel Comune
  di Bobbio) (4201)	1
AZIENDA USL DI PARMA
Distretto di Fidenza
- Ambito territoriale dei Comuni di:
  Trecasali, San Secondo Parmense, Roccabianca,
  Zibello, Polesine Parmense, Busseto e Sissa
  con obbligo di apertura del I ambulatorio
  nel Comune di San Secondo e del
  II ambulatorio nel Comune di  Roccabianca (0501)	1
AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Distretto di Reggio Emilia
- Comune di Quattro Castella (0901)	1
Distretto di Guastalla
- Comune di Reggiolo
  (con eventuale apertura di un II ambulatorio
  nel Comune di Novellara) (1001)	1
- Comune di Guastalla
  (con eventuale apertura di un II ambulatorio
  nel Comune di Luzzara) (1002)	1
- Comune di Boretto
  (con eventuale apertura di un II ambulatorio
  nel Comune di Bruscello) (1003)	1
Distretto di Correggio
- Comune di Rolo (con eventuale apertura di
  un II ambulatorio in Comune limitrofo
  qualora se ne determinasse la necessita') (1101)	1
- Comune di S. Martino in Rio (1102)	1
Distretto di Castelnovo ne' Monti
- Comune di Toano
  (con eventuale apertura di un II ambulatorio
  nel Comune di Villa Minozzo) (1301)	1
AZIENDA USL DI MODENA
Distretto di Carpi
- Comune di Soliera (1401)	1
Distretto di Pavullo
- Ambito territoriale: Comuni di Pavullo,
  Serramazzoni, Lama Mocogno, Polinago
  con obbligo di apertura del
  I ambulatorio nel Comune di Serramazzoni (1801)	1
- Ambito territoriale: Comuni di Fanano,
  Sestola, Montecreto (1802)	1
- Ambito territoriale: Comuni di Pievepelago,
  Fiumalbo, Riolunato (1803)	1
Distretto di Vignola
- Ambito territoriale: Comuni di zocca, Montese
  (con obbligo di apertura di ambulatorio
  in entrambi i Comuni) (1901)	1
AZIENDA USL BOLOGNA
Distretto Bologna Ovest
- Zona Navile (4601)	1
Distretto Casalecchio di Reno
- Ambito territoriale: Comuni di Castello di Serravalle,
  Savigno, Bazzano, Monteveglio, Crespellano
  (con obbligo di apertura del I ambulatorio
  complessivamente nei Comuni di
  Castello di Serravalle e Savigno) (2001)	1
AZIENDA USL DI IMOLA
Distretto di Imola
- Ambito territoriale dei Comuni di Imola, Mordano,
  Casalfiumanese, Borgo Tossignano,
  Fontanelice e Castel del Rio
  (con obbligo di apertura del I ambulatorio
  nel Comune di Borgo Tossignano) (2301)	1
- Ambito territoriale dei Comuni di Castel San Pietro,
  Dozza, Castel Guelfo e Medicina
  (con obbligo di apertura del I ambulatorio
  nel Comune di Medicina) (2302) 1	1
AZIENDA USL DI FERRARA
Distretto Ovest
- Comune di Cento (3001)	1
- Ambito territoriale dei Comuni di Sant'Agostino,
  Mirabello e Poggio Renatico (3002)	1
Distretto Sud-Est
- Comune di Argenta (3201)	1
- Ambito territoriale dei Comuni di Lagosanto, Ostellato,
  Migliaro, Migliarino e Massafiscaglia (3202)	1
AZIENDA USL DI RAVENNA
Distretto di Ravenna
- Comune di Ravenna (3501)	1
AZIENDA USL DI FORLI'
Distretto di Forli'
- Ambito territoriale: Comune di Forli' (3801)	1
- Ambito territoriale "Basso Bidente"
  Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro (3802)	1
AZIENDA USL DI CESENA
Distretto Rubicone
- Ambito territoriale Distretto Rubicone con obbligo
  di apertura ambulatorio nel Comune di Longiano e
  nel Comune di Roncofreddo (4901)	1
AZIENDA USL DI RIMINI
Distretto di Riccione
- Ambito territoriale: Comuni di Riccione
  e Misano Adriatico (4101)	1
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Cristina Malvi
ALLEGATO 1
raccomandata a.r.
bollo (Euro 14,62)
Domanda di partecipazione all'assegnazione di incarichi nelle zone
carenti di assistenza pediatrica (per trasferimento)
Azienda USL di Bologna
Dipartimento Cure Primarie
Via Montebello n. 6
40121 Bologna
Il sottoscritto dr . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .nato a . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . .il . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . .  residente a . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . .Via . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . cap . . . . . . . . tel.
. . . . . . . . . . . . . . . iscritto all'Ordine dei Medici di . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
.titolare di incarico a tempo indeterminato per la Pediatria di libera
scelta
fa domanda di trasferimento
secondo quanto previsto dall'art. 18, comma 3, lett. a) del DPR 272/00
per l'assegnazione degli incarichi nelle zone carenti di assistenza
pediatrica pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna n. . . . . . . . . . . . . . del . . . . . . . . . . .
. . come di seguito indicato:
(riportare il numero a quattro cifre che identifica la zona carente)
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . .
. . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . .  n. .
. . . . . . . .
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
. . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . n. . .
. . . . . . . . ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. .
. . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . .
. . . . n. . . . . . . . . . . ASL di . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . zona n. . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . n. . . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . ASL di . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . zona n. . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . .  n. . . . .
. . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . ASL
di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . .
. .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . n. . . . .
. . . . . . ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . .
. . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . .
. . n. . . . . . . . . . . ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . zona n. . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . n. . . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. .
. . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . ASL di . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . zona n. . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . .
. . . . . . n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . ASL di .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . zona
n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . . 
n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . .
. . . ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . .
. . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . .
n. . . . . . . . . . . ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . n. . . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . .
. . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . ASL di . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . zona n. . . . . . . . .
. . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . .
. . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . .
A tal fine, consapevole delle responsabilita' amministrative e penali
conseguenti a dichiarazioni mendaci, cosi' come previsto dall'art. 76
del DPR 445/00, dichiara ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/00:
a) di essere attualmente iscritto nell'elenco dei medici Pediatri
dell'Azienda USL di  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Comune di . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . dal . . . . . . . . . . . . . . (*)
(giorno, mese, anno) a tutt'oggi;
b) la seguente anzianita' di iscrizione negli elenchi dei Pediatri
convenzionati:
Azienda USL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . Comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . dal . . . . .
. . . . . . . . al . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(*)
Azienda USL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . Comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . dal . . . . .
. . . . . . . . al . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(*)
Azienda USL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . Comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . dal . . . . .
. . . . . . . . al . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(*);
c) di aver conseguito il diploma di specializzazione in Pediatria in
data . . . . . . . . . . . . . con voto . . . . . . . . . . . . . . .
presso l'Universita' degli Studi di . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . .;
d) di svolgere/non svolgere altra attivita' a qualsiasi titolo
nell'ambito del Servizio Sanitario nazionale alla data della presente
domanda, eccezion fatta per incarichi di continuita' assistenziale (in
caso affermativo specificare il tipo di attivita') . . . . . . . . . .
. . . . . .
   	
L'atto sostitutivo di notorieta' per l'accertamento di eventuali
posizioni di incompatibilita' (Allegato L al DPR 272/00) e' rimandato
al momento dell'eventuale accettazione di incarico.
Chiede che ogni comunicazione in merito venga inviata al seguente
indirizzo:	
data	firma (**)
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .	. . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
(*) Per accelerare le procedure di controllo, si invita il medico a
trasmettere una copia fotostatica, anche non autenticata, del/i
certificato/i di servizio di cui sia in possesso.
(**) La sottoscrizione della domanda non e' soggetta ad autenticazione
ove sia apposta in presenza del funzionario competente a ricevere la
documentazione ovvero sia presentata unitamente a copia fotostatica di
un documento di identita' del sottoscrittore (art. 38 del DPR
445/00).
ALLEGATO 2
raccomandata a.r.
bollo (Euro 11,00)
Domanda di partecipazione all'assegnazione di incarichi nelle zone
carenti di assistenza pediatrica (per graduatoria)
Azienda USL di Bologna
Dipartimento Cure Primarie
Via Montebello n. 6
40121 Bologna
Il sottoscritto dr . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . nato a . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . il . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . residente a . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . .Via  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . cap . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
tel. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
.  iscritto nella graduatoria regionale vigente per l'anno 2005/2006
(pubblicata nel Bollettino Ufficiale regionale n. 90, parte terza del
13 luglio 2005)
fa domanda
secondo quanto previsto dall'art. 18, comma 3, lett. b) del DPR 272/00
per l'assegnazione degli incarichi nelle zone carenti di assistenza
pediatrica pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna n. . . . . . . . . . . . . . del . . . . . . . . . . .
. . come di seguito indicato:
(riportare il numero a quattro cifre che identifica la zona carente)
ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
. . . .  n. . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
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. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
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. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
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. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
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. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
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ASL di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . zona n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . .
. . . .   n. . . . . . . . . . . . .  n. . . . . . . . . . . . . n. .
. . . . . . . . .
A tal fine, consapevole delle responsabilita' amministrative e penali
conseguenti a dichiarazioni mendaci, cosi' come previsto dall'art. 76
del DPR 445/00, dichiara ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/00:
(*)
1) di essere iscritto nella graduatoria regionale dei medici Pediatri
di libera scelta valida per l'anno 2005/2006 con punti . . . . . . . .
. . . . ;
2) di essere residente nel Comune di . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . (prov . . . . . . . .) Via . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . dal . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . (giorno/mese/anno) a tutt'oggi;
- precedenti residenze:
Comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . dal . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . .
Comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . .  . dal . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . al . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . Comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . dal . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . .;
3) di aver conseguito il diploma di specializzazione in Pediatria in
data . . . . . . . . . . . . . . . con voto . . . . . . . . . . . . .
. .;
4) di essere/non essere iscritto (**) negli elenchi dei Pediatri di
libera scelta. In caso affermativo specificare: Azienda Unita'
sanitaria locale di . . . . . . . . . . . . . . . . .Comune di . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .dal . . . . . . . . . . . . .
L'atto sostitutivo di notorieta' per l'accertamento di eventuali
situazioni di incompatibilita' (Allegato L al DPR 272/00) e' rimandato
al momento dell'eventuale accettazione di incarico.
Chiede che ogni comunicazione in merito venga inviata al seguente
indirizzo:	
data	firma (***)
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .	. . . . . . . . . . . . . . .
. . . .
(*) La mancata dichiarazione sostitutiva di certificazione
relativamente alla residenza, inserita nella domanda, comporta la non
assegnazione dei punteggi aggiuntivi, previsti dall'art. 18, comma 5
del DPR 272/00.
(**) Cancellare la parte che non interessa.
(***) La sottoscrizione di tale dichiarazione non e' soggetta ad
autenticazione ove sia apposta in presenza del funzionario competente
a ricevere la documentazione ovvero sia presentata unitamente a copia
fotostatica di un documento di identita' del sottoscrittore (art. 38
del DPR 445/00).
Scadenza: 15 dicembre 2005

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it