COMUNICATO
Titolo II - Decisione relativa alla pocedura di verifica (screening) concernente il progetto di "Opere di adeguamento dell'impianto di depurazione di Castel San Pietro Terme (BO)"
L'Autorita' competente Provincia di Bologna, comunica la decisione
relativa alla procedura di verifica (screening) concernente il
progetto: "Opere di adeguamento dell'impianto di depurazione di
Castel San Pietro Terme (BO)".
Il progetto e' presentato da: HERA Imola - Faenza Srl, Via Casalegno
n. 1 - 40026 Imola (BO).
Il progetto e' localizzato: comune di Castel San Pietro Terme (BO).
Il progetto interessa il territorio del comune di Castel San Pietro
Terme e della provincia di Bologna.
Ai sensi del Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9 come
modificata dalla L.R. 16 novembre 2000, n. 35, l'Autorita' competente
Provincia di Bologna, con atto delibera di Giunta n. 331 del
26/7/2004, ha assunto la seguente decisione:
1) di approvare il "Rapporto di screening" Allegato sub A) che
costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto;
2) di dare atto che il suddetto "Rapporto di screening" si e'
concluso con l'esclusione, ai sensi dell'art. 10, comma 1, lett. b),
L.R. 9/99 e successive modifiche ed integrazioni, in considerazione
dei limitati impatti ambientali, del progetto "Opere di adeguamento
dell'impianto di depurazione di Castel San Pietro Terme (BO)" della
ulteriore procedura di VIA con prescrizioni;
3) di trasmettere la presente delibera al proponente, HERA Imola -
Faenza Srl unipersonale;
4) di pubblicare, per estratto, ai sensi dell'art. 10, comma 3, L.R.
9/99 e successive modifiche ed integrazioni il presente partito di
deliberazione, nel Bollettino Ufficiale della Regione;
5) di dare atto che le spese istruttorie, quantificate ai sensi della
normativa vigente in materia di impatto ambientale in Euro 159,96 -
come indicato in narrativa - formeranno oggetto di apposito atto di
accertamento dell'Ufficio competente;
6) di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile per le
motivazioni espresse in narrativa.