OPERA PIA LAURA RODRIGUEZ Y LASO DE' BUOI - SAN LAZZARO DI SAVENA (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di gara: produzione pasti e distribuzione linea self service, pulizia e sanificazione ambientale e lavaggio stoviglie

L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'AAP.                       
I.1) Opera pia Laura Rodriguez Y Laso De' Buoi, Ufficio                         
Amministrazione, Via Emilia n. 36 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO)            
(IT), tel. 051/6270172, fax 051/6270238.                                        
Operapiarodriguez¹operapialaurarodriguez.191.it. I.2), ,I.3), I.4):             
come p.to I.1. I.5) livello regionale/locale.                                   
II.1.3) Produzione pasti e distribuzione linea self service, pulizia            
e panificazione ambientale e lavaggio stoviglie. II.1.4) Accordo                
quadro? No. II.1.5) Appalto per la gestione integrata di una                    
pluralita' di servizi. II.1.6) Descrizione: servizio di produzione              
dei pasti, servizio di distribuzione presso la mensa aziendale,                 
servizio di pulizia e sanificazione ambientale, servizio di lavaggio            
stoviglie, posaterie, pentolame e carrelli, servizio di preparazione            
e riordino tavoli. II.1.7) Luogo: sede del Centro servizi alla                  
persona e sedi territoriali. II.1.8.1) Oggetto principale:                      
55.32.10.00-6; oggetti complementari: 74.70.00.00-6, 74.74.00.00-8.             
II.1.9) Divisione in lotti: no. II.1.10) Varianti: no. II.2.1) Vedi             
c. d'appalto per le tipologie di servizi da eseguire. Importo                   
complessivo a base d'asta: Euro 987.000 + IVA. II.3) Durata: mesi 36            
dalla data di aggiudicazione appalto rinnovabili per ulteriori 36               
mesi (ex art. 44, Legge 724/94) e rinnovabili per ulteriori 36 mesi.            
Inizio 1/7/2004 e/o fine 30/6/2007.                                             
III.1.1) Cauzioni: provvisoria Euro 49.350,00 - Definitiva pari al              
10% dell'importo annuo di aggiudicazione. III.1.2) Finanziamento:               
fondi ordinari di bilancio. Pagamenti: mensili posticipati entro 90             
giorni dalla data di presentazione fattura. III.1.3) Forma giuridica:           
imprese temporaneamente raggruppate ai sensi art. 11, DLgs 157/95               
cosi' come successivamente modificato ed integrato. III.2.1) Le                 
imprese partecipanti devono risultare iscritte al registro delle                
imprese della CCIAA o all'Albo delle imprese artigiane. III.2.1.1),             
III.2.1.2), III.2.1.3): vedi disciplinare e capitolato speciale.                
III.3.1) Per il servizio di pulizia e' richiesta l'iscrizione alla              
Categoria F all'Albo delle imprese di pulizia e sanificazione cui               
art. 3, Legge 82/94 e successive modifiche ed integrazioni. III.3.2)            
Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e                
qualifiche professionali del personale incaricato.                              
IV.1) Procedura: aperta. IV.2) Aggiudicazione: offerta economicamente           
piu' vantaggiosa in termini di: qualita'-prezzo. In ordine                      
decrescente di priorita'. IV.3.2) Documenti: disponibili fino al                
30/4/2004. Costo: Euro 13,00. Rimessa diretta. IV.3.3) Scadenza:                
19/5/2004, ore 12. IV.3.5) Lingua: italiano. IV.3.6) Vincolo per 180            
giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: in seduta pubblica nel           
giorno fissato nel bando. IV.3.7.1) Ammessi apertura offerte: legali            
rappresentanti delle ditte concorrenti o propri delegati. IV.3.7.2)             
Data, ora e luogo: 19/5/2004, ore 12,30 in San Lazzaro di Savena, Via           
Emilia n. 36 c/o sede dell'Ente. VI.1) Bando non obbligatorio? No.              
VI.3) Appalto finanziato dai fondi Unione Europea? No.                          
VI.4) I sopralluoghi verranno effettuati i giorni: martedi' e                   
giovedi' dalle ore 10 alle 12. Ulteirori informazioni potranno essere           
richieste c/o gli indirizzi riportati al punto 1.1. VI.5) Spedizione            
bando: 25/3/2004.                                                               
IL SEGRETARIO                                                                   
Silvano Brusori                                                                 
Scadenza: 19 maggio 2004                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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