COMUNE DI BAGNACAVALLO (RAVENNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Gara d'appalto per l'affidamento pluriennale del servizio assicurativo riguardante i rischi per i Comuni di Bagnacavallo, Alfonsine, Conselice, Fusignano, Russi, convenzionati fra loro

I.1 Ente appaltante: Comune di Bagnacavallo (RA) - Piazza della                 
Liberta' n. 13 - Tel. 0545/280811 - Fax 0545/63747, in nome e per               
conto dei Comuni di Alfonsine, Conselice, Fusignano, Russi. Posta               
elettronica: ftamburini@comune.bagnacavallo.ra.it. Sito Internet:               
www.comune.bagnacavallo.ra.it - Servizio responsabile: Finanziario.             
II.1.3 Appalto servizi assicurativi Cat 6a.                                     
II.1.6 Affidamento pluriennale del servizio assicurativo riguardante            
i rischi per i Comuni di Bagnacavallo, Alfonsine, Conselice,                    
Fusignano, Russi, convenzionati fra loro, che sono a tutti gli                  
effetti contraenti e titolari dell'interesse assicurato dalle polizze           
previste nel presente appalto ai singoli lotti.                                 
II.1.8.1 Nomenclatura CPV 66300000-3.                                           
II.1.9 Le offerte possono essere presentate per singolo lotto.                  
II.2.1 Importo complessivo pluriennale dei premi: Euro 1.295.100,00             
(comprese imposte governative).                                                 
II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi, dal 31/12/2004 al 31/12/2007.                
III.1.2 Finanziamento: fondi propri di ciascun Ente; pagamento dei              
premi: a mezzo bonifico bancario tramite il Broker.                             
IV.1 Tipo di procedura: aperta.                                                 
IV.2 Criterio: prezzo piu' basso.                                               
IV.3.2 Documenti disponibili gratuitamente sul sito Internet del                
Comune.                                                                         
IV.3.3 Scadenza per la ricezione delle offerte: 20/12/2004, ore 13.             
IV.3.7 Modalita' di apertura delle offerte: come da regolamento di              
gara.                                                                           
IV.3.7.2 Apertura offerte: 21/12/2004, ore 10 nella sede di cui punto           
I.1.                                                                            
Responsabile del procedimento: dott. Daniele Garelli, cui possono               
essere richieste informazioni e chiarimenti, informazioni di                    
carattere amministrativo possono essere chieste all'Ufficio                     
Contratti.                                                                      
Data di spedizione del bando alla GUCE: 28/10/2004.                             
IL RESPONSABILE                                                                 
Daniele Garelli                                                                 
Scadenza: 20 dicembre 2004                                                      

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it