COMUNE DI MODENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara d'appalto - Servizi di refezione scolastica e altri servizi inerenti la refezione da effettuarsi nelle strutture scolastiche del Comune di Modena

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Modena, Settore                  
Istruzione e Pari Opportunita', Via Galaverna n. 8 - 41100 Modena -             
tel. 0039/059206706-206860 - fax 0039/059206717 - Internet:                     
www.comune.modena.it/bandi.                                                     
I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: Comune            
di Modena, Ufficio Protocollo generale, Via Scudari n. 20 - 41100               
Modena, tel. 0039/059206414 - fax 0039/059206590.                               
II.1.6) Oggetto del servizio e luogo di esecuzione: Servizi di                  
refezione scolastica e altri servizi inerenti la refezione da                   
effettuarsi nelle strutture scolastiche del Comune di Modena.                   
II.1.8.2) Cpc: 64.                                                              
II.1.9) Divisione in lotti : No.                                                
II.2.1) Importo dell'appalto: Euro 20.500.000,00 per il primo                   
quadriennio di affidamento.                                                     
II.3) Durata dell'appalto: periodo: mesi 48 - Inizio 1/9/2004 fine              
31/8/2008, con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni ai                
sensi dell'art. 7, comma 2, lett. F) del DLgs 157/95.                           
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria di Euro                     
320.000,00 e definitiva di Euro 800.000,00.                                     
III.1.2) Modalita' di finanziamento e pagamento fatture:                        
autofinanziamento e pagamento fatture entro 90 giorni dal                       
ricevimento, previa verifica della regolare esecuzione del servizio.            
III.1.3) Raggruppamento temporaneo d'impresa: ammesso nelle forme di            
cui all'art. 11 del DLgs 157/95.                                                
III.2.1) Requisiti giuridici, economici e tecnici di ammissione alla            
gara: previsti agli artt. L.1 e L.4 del capitolato speciale                     
d'appalto.                                                                      
III.3.1) Riserva a una particolare professione: non richiesta.                  
III.3.2) Comunicazione dei nominativi e delle qualifiche del                    
personale adibito al servizio: obbligatoria.                                    
IV.1) Tipo di procedura: aperta.                                                
IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente           
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, comma 1, lett. B) del DLgs              
157/95, secondo i criteri indicati all'art. L.3 del capitolato                  
speciale d'appalto.                                                             
IV.3.2) Termine entro il quale e' possibile ottenere copia dei                  
documenti: 15/7/2004. Costo dei documenti: Euro 40,00 da versare in             
denaro contante all'atto del ritiro o versamento su c/c postale n.              
121418 intestato a Comune di Modena - Servizi Scolastici.                       
IV.3.3) Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: 16/7/2004           
alle ore 12,30. Fa fede la data di effettivo ricevimento del plico da           
parte dell'Ufficio Protocollo generale e non il timbro postale.                 
IV.3.5) Lingua utilizzabile: italiano.                                          
IV.3.7.1) e IV.3.7.2) Seduta di verifica dell'ammissibilita' delle              
ditte: 19/7/2004 ore 10 presso il Comune di Modena, Sala della Minor            
Cella, Via Scudari n. 20 - 41100 Modena - Seduta di apertura delle              
offerte economiche: da comunicare agli ammessi al termine della                 
verifica, in seduta privata, delle offerte tecniche, come previsto              
dal capitolato speciale d'appalto.                                              
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 19/5/2004.               
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Mauro Francia                                                                   
Scadenza: 16 luglio 2004                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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