COMUNE DI PARMA

COMUNICATO

Progetto di risezionamento e riqualificazione di Via Emilia Est

Il responsabile unico di procedimento, ai sensi del DPR n. 327                  
dell'8/6/2001 come modificato dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell'art.           
16 della Legge della Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37 avvisa            
che presso l'Uffcio Espropri del Comune di Parma e' depositato il               
progetto definitivo relativo all'opera in oggetto con apposito                  
allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro             
che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri                    
catastali nonche' la relazione tecnica contenente la natura, lo scopo           
e la spesa presunta dell'opera.                                                 
L'approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica               
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai sensi del           
DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.                                     
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla           
data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale              
della Regione Emilia-Romagna.                                                   
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro           
Puglisi.                                                                        
IL RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO                                           
Franco Salsi                                                                    

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina