AVVISI DI GARE D'APPALTO
Rettifica dell'avviso di gara per pubblico incanto per la gestione del servizio di trasporto scolastico del Comune di Monterenzio e riapertura termini
Il Comune di Monterenzio, rende noto che, con delibera di Giunta n.
57 del 14 luglio 2004, l'Amministrazione comunale ha provveduto alla
rettifica della durata dell'appalto per la gestione del servizio
scolastico. Di seguito vengono indicati i nuovi dati dell'estratto di
bando di gara.
Ente appaltante: Comune di Monterenzio, Piazza De Giovanni n. 1 -
cap. 40050 Bologna - tel. 051/929002 - fax 051/929292.
1) Oggetto dell'appalto: gestione del servizio di trasporto
scolastico.
2) Luogo di esecuzione dell'appalto: comune di Monterenzio.
3) Durata del contratto: un anno scolastico a decorrere dall'1/9/2004
e termine al 30 giugno 2005.
4) Importo a base d'asta: Euro 208.488,00 (IVA inclusa).
5) Criterio di aggiudicazione: pubblico incanto con il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.
6) Scadenza per la presentazione delle offerte: 22 agosto 2004, alle
ore 12.
7) Apertura delle offerte: 23 agosto 2004, alle ore 10 presso la sede
dell'Ente appaltante, con seduta pubblica di gara.
Il bando integrale ed il capitolato di gara sono reperibili sui siti:
www.comune.monterenzio.bologna.it, www.telemat.it, oppure presso
l'Ufficio URP, Piazza De Giovanni n. 1 - Monterenzio (BO) - tel.
051/929002.
LA RESPONSABILE
Giuseppina Bartolacci
Scadenza: 22 agosto 2004