COMUNE DI BENTIVOGLIO (BOLOGNA)

COMUNICATO

Approvazione modifiche allo statuto comunale - Deliberazione di Consiglio comunale del 4/2/2004, n. 8

Il Consiglio comunale del Comune di Bentivoglio, con deliberazione n.           
8 del 4/2/2004 e pubblicata all'Albo pretorio dell'Ente in data                 
6/2/2004, ha approvato le seguenti modifiche allo statuto comunale              
adottato con delibera del Consiglio comunale n. 18 del 27/3/2000,               
come modificata, a seguito di chiarimenti richiesti dal CORECO, con             
delibera del Consiglio comunale n. 27 del 13/5/2000:                            
- all'art. 8, comma 3, penultimo periodo, le parole "e non e'                   
immediatamente rieleggibile" sono sostituite dalle parole "ed e'                
rieleggibile per una sola volta";                                               
- all'art. 12, di inserire il seguente comma VI: "Ad uno o piu'                 
consiglieri possono essere affidati, con apposito provvedimento del             
Sindaco, compiti di coordinamento in relazione a specifiche materie,            
fema restando in capo al Sindaco l'adozione di ogni relativo                    
provvedimento non di competenza dei funzionari responsabili";                   
- all'art. 19, comma 1, le parole "e da n. quattro Assessori" sono              
sostituite dalle parole "e da un numero pari di Assessori, non                  
superiore a sei, compreso il Vice Sindaco".                                     
IL SEGRETARIO COMUNALE                                                          
Andrea Fanti                                                                    

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it