PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Richiesta di autorizzazione per la costruzione di elettrodotto in cavo sotterraneo in localita' Baganzola, nel comune di Parma

Si avvisa che AMPS SpA, con domanda n. 6556/A/04 dell'11/11/2004,               
pervenuta il 15/11/2004, ha chiesto ai sensi della L.R. 22/2/1993, n.           
10 e successive modifiche ed integrazioni, l'autorizzazione alla                
costruzione ed esercizio delle seguenti opere elettriche:                       
"Costruzione di elettrodotto MT in cavo sotterraneo per allaccio                
cabina minibox n. 697209 'Az. agricola La Tenuta', causa ampliamento            
Aeroporto G. Verdi di Parma", in localita' Baganzola, nel comune di             
Parma, aventi le seguenti caratteristiche:                                      
- linea in cavo sotterraneo:                                                    
- tensione: 15 kV;                                                              
- corrente massima 360 A;                                                       
- materiale conduttori: Al;                                                     
- numero conduttori: 3;                                                         
- sezione conduttori: 185 mmq.;                                                 
- lunghezza: 1 Km.;                                                             
- cabina: n. 1, MT/bt, tipo minibox (2,24 x 1,90 x H 2,25), n.                  
697209, denominata "Az. agricola La Tenuta", potenza massima                    
trasformatore 400 kVA.                                                          
Per le opere elettriche in oggetto e' stata richiesta la                        
dichiarazione di pubblica utilita', indifferibilita' ed urgenza dei             
lavori e delle opere. Il provvedimento autorizzatorio comporta                  
variante urbanistica al POC o, in via transitoria, al PRG comunale.             
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite in conformita' al               
T.U. di leggi sulle acque ed impianti elettrici (R.D. 11/12/1933, n.            
1775) e successive modificazioni ed integrazioni.                               
Responsabile del procedimento e' l'ing. Gabriele Alifraco, Dirigente            
del Servizio Ambiente, Difesa del suolo e forestazione della                    
Provincia di Parma.                                                             
Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno                  
depositati presso l'Amministrazione prov.le di Parma, Servizio                  
Ambiente, P.le della Pace n. 1, Parma, per un periodo di 20 giorni              
consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione nel Bollettino              
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (22/12/2004), a disposizione             
di chiunque ne abbia interesse.                                                 
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte                              
all'Amministrazione prov.le predetta entro e non oltre i 20 giorni              
successivi alla scadenza del termine di deposito.                               
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina