PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Richiesta di autorizzazione per la costruzione ed esercizio di impianti elettrici in comune di Parma, localita' Vicofertile

Si avvisa che AMPS SpA, con domanda del 10/9/2004, pervenuta il                 
17/9/2004, ha chiesto, ai sensi della L.R. 22/2/1993, n. 10 e                   
successive modificazioni ed integrazioni, l'autorizzazione alla                 
costruzione ed esercizio delle seguenti opere elettriche:                       
"Costruzione di elettrodotto a 15 kV in cavo sotterraneo per allaccio           
n. 6 cabine tipo box n. 697191, 697203, 697207, 697181, 697183 e                
697185 per lottizzazione artigianale e residenziale in localita'                
Vicofertile, nel comune di Parma", aventi le seguenti caratteristiche           
tecniche:                                                                       
- linea: in cavo sotterraneo;                                                   
- tensione: 15 kV;                                                              
- corrente massima: 360 A;                                                      
- materiale conduttori: Al;                                                     
- numero conduttori: 6;                                                         
- sezione conduttori: 185 mmq.;                                                 
- lunghezza: 2,5 Km.;                                                           
- cabine: n. 6, MT/bt, tipo box (3,86 x 2,30 x H 2,30), n. 697191,              
697203, 697207, 697181, 697183 e 697185, potenza massima                        
trasformatore 400 kVA.                                                          
Per le opere elettriche in oggetto e' stata richiesta la                        
dichiarazione di pubblica utilita', indifferibilita' ed urgenza dei             
lavori e delle opere. Il provvedimento autorizzatorio comporta                  
variante urbanistica al POC o, in via transitoria, al PRG comunale.             
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite in conformita' al TU            
di leggi sulle acque ed impianti elettrici (RD 11/12/1933, n. 1775) e           
successive modificazioni ed integrazioni.                                       
Responsabile del procedimento e' l'ing. Gabriele Alifraco, Dirigente            
del Servizio Ambiente, Difesa del Suolo e Forestazione della                    
Provincia di Parma.                                                             
Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno                  
depositati presso l'Amministrazione provinciale di Parma - Servizio             
Ambiente - Piazzale della Pace n. 1 - Parma, per un periodo di 20               
giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione nel                  
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (24/11/2004), a               
disposizione di chiunque ne abbia interesse.                                    
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte                              
all'Amministrazione provinciale predetta entro e non oltre i 20                 
giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.                        
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina