COMUNE DI RAVENNA

COMUNICATO

Procedura di asservimento a favore di HERA Ravenna Srl. Comunicazione di avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo con valore di pubblica utilita' relativo ai lavori di estensione reti acqua e gas alle case sparse nelle Vie S. Giuseppe, Ravegnana (Roncalceci - Ghibullo), Fiumicello; Formella Inferiore, Campolungo, Maiano

Il Dirigente del Servizio Appalti, Contratti ed Acquisti, ai sensi              
dell'art. 7 della Legge 241/90 e dell'art. 16 della L.R. 37/02, rende           
noto che presso la Segreteria del Comune di Ravenna per venti giorni            
consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel                 
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, Parte seconda,               
cioe' dal 10/11/2004, sono depositati gli elaborati costituenti il              
progetto definitivo con annessa procedura di asservimento, per la               
realizzazione dei lavori in oggetto, ed in particolare:                         
- Piano particellare descrittivo delle aree da asservire e dei                  
nominativi dei proprietari catastali (Elaborato G);                             
- relazione tecnica illustrativa che indica la natura, lo scopo e la            
spesa presunta - (Relazione generale e Quadro economico - Elaborato             
A).                                                                             
Entro il termine di venti giorni a decorrere dal ricevimento del                
presente avviso, i proprietari delle aree interessate possono                   
prendere visione degli atti depositati e negli ulteriori venti giorni           
possono formulare osservazioni scritte, indirizzate "Al Signor                  
Sindaco del Comune di Ravenna", con la precisa indicazione                      
nell'oggetto che trattasi di osservazioni ai lavori indicati                    
nell'oggetto del presente avviso.                                               
Entro il termine di venti giorni successivi alla scadenza del                   
deposito e cioe' dall'1/12/2004 al 20/12/2004 compreso, possono                 
formulare osservazioni coloro i quali, pur non essendo proprietari,             
possano ricevere un pregiudizio diretto dall'approvazione del                   
progetto definitivo con valore di dichiarazione di pubblica utilita'            
dell'opera da realizzare.                                                       
La libera visione e' consentita nei seguenti orari: dal lunedi' al              
venerdi' dalle 9 alle 12,30 ed il giovedi' pomeriggio dalle 15 alle             
17.                                                                             
Si precisa che decorsi i termini ed esperite le formalita' di cui               
sopra, l'approvazione del progetto definitivo comportera' la                    
dichiarazione di pubblica utilita' dell'opera da realizzare.                    
Il responsabile del procedimento di asservimento e' il dott. Ugo                
Baldrati, Dirigente del Servizio Appalti, Contratti ed Acquisti.                
Per eventuali informazioni tecniche e sulle modalita' di esecuzione             
dei lavori rivolgersi al dott. ing. Maurizio Bianchi (tel.                      
0544/241205).                                                                   
IL DIRIGENTE                                                                    
Ugo Baldrati                                                                    

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina