COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante al PRG vigente, ai sensi dell'art. 15, comma 4, lettera c), L.R. 47/78 e successive modifiche ed integrazioni relativa a: variante al PRG per la scheda 13/25A e accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 18 della L.R. 24/3/2000, n. 20 in variante al PRG per la scheda 13/25B. Correzione di errore

A norma del DLgs 267/00 e del vigente Statuto del Comune vista la               
delibera di Consiglio comunale n. 57 del 29/4/2004, esecutiva a norma           
di legge con la quale e' stata adottata la variante al vigente PRG;             
visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n.            
351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;             
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni; vista             
la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;             
vista la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20, si avverte che dal               
9/6/2004, gli atti relativi al provvedimento di cui trattasi sono               
depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune                   
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                                             
A partire dal 10/6/2004, per 30 giorni consecutivi fino al 9/7/2004,            
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni, e conseguentemente fino al 9/8/2004                   
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod.                 
civ.), tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo,             
potranno presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di           
cui sopra.                                                                      
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
004/87325". Si dispone che il presente avviso rimanga affisso                   
all'Albo pretorio del Comune dal 9/6/2004 al 9/8/2004 (termine                  
prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod. civ.).                   
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina