COMUNE DI MIRABELLO (FERRARA)

COMUNICATO

Avviso di deposito di variante Zona "B2" anno 2003 "Piazza Roda"

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che saranno depositati           
nella Segreteria comunale, in libera visione al pubblico per trenta             
giorni consecutivi, dal 24/6/2003 al 24/7/2003, gli atti relativi               
alla variante Zona "B2" anno 2003 "Piazza Roda" - adottata con atto             
del Consiglio comunale n. 33 del 27/5/2003.                                     
Durante tale periodo di deposito e nei trenta giorni successivi alla            
sua scadenza, cioe' entro il 23/8/2003, chiunque potra' presentare              
osservazioni in merito alla variante adottata.                                  
Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in triplice                   
esemplare di cui uno in carta bollata e presentate all'Ufficio                  
Protocollo del Comune.                                                          
IL RESPONSABILE DEL SETTORE                                                     
Stefano Sitta                                                                   

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina