ARESTUD - AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI MODENA E REGGIO EMILIA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara mediante licitazione privata per l'affidamento del servizio di cassa per anni 3, rinnovabili, a decorrere dall'1/1/2004

L'Azienda regionale per il diritto allo studio universitario di                 
Modena e Reggio Emilia - ARESTUD, con sede in via Vignolese n. 671/1            
- 41100 Modena (tel. 059/413713, fax 059/413750), ha indetto con                
deliberazione del CdA n. 43 del 7/10/2003 una gara mediante                     
licitazione privata, ai sensi delle Leggi regionali Emilia-Romagna              
40/01 e 9/00, nonche' della Legge 720/84 e successivi decreti                   
attuativi, per l'affidamento del servizio di cassa per anni 3,                  
rinnovabili, a decorrere dall'1/1/2004.                                         
Il servizio, da rendersi senza oneri di alcun tipo per l'ARESTUD,               
dovra' essere svolto secondo quanto stabilito nel capitolato d'oneri,           
da valere anche come schema di convenzione d'appalto.                           
Possono partecipare i soggetti autorizzati a svolgere attivita'                 
bancaria ai sensi del DLgs 385/93, iscritti all'Albo di cui all'art.            
13 del succitato DLgs. La domanda di partecipazione, in lingua                  
italiana, dovra' essere sottoscritta dal legale rappresentante della            
banca, o da altro soggetto che presenti contestualmente specifica               
procura notarile, e dovra' riportare l'indirizzo di spedizione,                 
codice fiscale e/o partita IVA, numero di telefono e fax.                       
A pena di esclusione la domanda di partecipazione e' costituita dalla           
autodichiarazione concernente gli elementi di ammissione, da                    
effettuare mediante la compilazione del modello appositamente                   
predisposto, ritirabile presso ARESTUD, Via Vignolese n. 671/1,                 
Modena, lun.-ven. ore 9,30-13,30, o richiedibile via fax o via e-mail           
(r.fornari¹arestud.unimo.it; g.grasso¹,arestud.unimo.it), debitamente           
sottoscritta dal legale rappresentante della banca, con allegazione             
di una copia di un valido documento di identita' personale.                     
Possono partecipare alla gara anche le imprese appositamente e                  
temporaneamente raggruppate. Sia per le modalita' di partecipazione             
che per quelle di costituzione in caso di aggiudicazione si fara'               
riferimento all'art. 11 del DLgs 157/95. Non e' ammessa la                      
partecipazione della stessa banca a piu' raggruppamenti. Le domande             
di partecipazione, in plico chiuso, dovranno pervenire entro e non              
oltre le ore 12 di mercoledi' 12 novembre 2003 presso l'ARESTUD, Via            
Vignolese n. 671/1 - 41100 Modena.                                              
Sulla busta dovra' essere apposta la dicitura "Licitazione privata              
indetta da ARESTUD per il servizio di cassa: domanda di                         
partecipazione".                                                                
Il plico viaggia a rischio e pericolo del mittente. ARESTUD declina             
ogni responsabilita' per il mancato arrivo nei termini stabiliti                
della posta inoltrata o per lo smarrimento della stessa.                        
L'invito a presentare offerta sara' inoltrato entro 5 giorni dalla              
data sopra riportata dopo la verifica dei requisiti dichiarati nella            
domanda di partecipazione.                                                      
Per la presentazione dell'offerta non sono richieste cauzioni.                  
Il servizio sara' aggiudicato all'offerta economicamente piu'                   
vantaggiosa secondo i seguenti criteri di valutazione, disposti in              
ordine decrescente di importanza, con i relativi punteggi                       
attribuibili:                                                                   
a) esperienza, presenza e diffusione territoriale (max 50 punti);               
b) condizioni economiche (max 20 punti);                                        
c) contributo economico a sostegno di iniziative istituzionali                  
dell'Azienda (max 15 punti);                                                    
d) altre condizioni (max 10 punti);                                             
e)  disponibilita' di un programma di accesso on line (max 5 punti).            
Nella lettera d'invito saranno specificati i sottocriteri di                    
valutazione.                                                                    
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola                  
offerta, purche' valida.Norme finali: i termini disposti nel presente           
bando sono da intendersi come perentori; tutte le modalita' di                  
partecipazione e presentazione dell'offerta disposte nel presente               
bando sono da intendersi a pena di esclusione, salva la possibilita'            
della Commissione di invitare le imprese concorrenti a completare od            
a fornire i chiarimenti in ordine al contenuto dei certificati,                 
documenti e dichiarazioni presentati, per quanto disposto dall'art.             
22 della L.R. 9/00.                                                             
Privacy: nella procedura di gara saranno rispettati i principi di               
riservatezza delle informazioni fornite, ai sensi della Legge 675/96            
e successive modifiche, compatibilmente con le funzioni                         
istituzionali, le disposizioni di legge e regolamentari concernenti i           
pubblici appalti e le disposizioni riguardanti il diritto di accesso            
ai documenti ed alle informazioni.                                              
Responsabile procedimento: dott.ssa Giulietta Di Cunto (tel.                    
059/413720).                                                                    
IL DIRETTORE                                                                    
Flavio Pellacani                                                                
Scadenza: 12 novembre 2003                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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