COMUNE DI PIANORO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Asta pubblica per l'affidamento del servizio di assicurazione a copertura di rischi connessi all'attivita' comunale anno 2004

Ente appaltante: Comune di Pianoro (Piazza dei Martiri n. 1 - 40065             
Pianoro (BO); tel. 051/6529111; fax 051/774299).                                
Categoria: servizi assicurativi. Lotto unico per i seguenti rischi:             
1) responsabilita' civile verso terzi (RCT) e verso i prestatori di             
lavoro (RCO);                                                                   
2) tutela giudiziaria: Sindaco, Assessori, Consiglieri, Segretario              
generale, Direttore generale, funzionari e dipendenti del Comune;               
3) responsabilita' civile derivante dalla circolazione dei veicoli a            
motore (RCA) - Incendio, furto e garanzie speciali autoveicoli (auto            
rischi diversi);                                                                
4) incendio, furto, kasko, danni in genere in occasione di eventi               
socio politici ed eventi atmosferici a favore delle autovetture usate           
dagli Amministratori, dal Segretario generale, dal Direttore                    
generale, dai funzionari e dai dipendenti del Comune;                           
5) incendio generale di tutti i beni dell'Ente;                                 
6) impianti ed apparecchiature elettroniche;                                    
7) furto - rapina - portavalori;                                                
8) Infortuni.                                                                   
Durata del contratto: anni 1, dalle ore 00.00 dell'1/1/2004 alle ore            
24 del 31/12/2004.                                                              
Importo a base d'asta: Euro 170.000,00 accessori e tasse inclusi.               
Criterio di aggiudicazione: unicamente al prezzo piu' basso, cosi'              
come risultante dalla scheda di offerta. Non sono ammesse offerte               
alla pari o in aumento, ne' offerte parziali.                                   
Varianti: non sono ammesse varianti al capitolato.                              
Termine per la ricezione delle offerte: l'offerta dovra' pervenire              
perentoriamente entro le ore 12 del 17/12/2003.                                 
La gara avra' luogo il 18/12/2003, alle ore 11, preso la Sede                   
municipale.                                                                     
Si rende noto che il bando ed il capitolato speciale, comprensivo               
della scheda di offerta, sono integralmente pubblicati presso l'Albo            
pretorio del Comune e disponibili sul sito Internet                             
www.comune.pianoro.bo.it o presso l'Ufficio di Segreteria generale              
(tel. 051/6529183-114).                                                         
IL FUNZIONARIO COORDINATORE                                                     
Santa Drago                                                                     
Scadenza: 17 dicembre 2003                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina