COMUNE DI CESENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per fornitura di derrate alimentari per preparazione pasti

1) Stazione appaltante: Comune di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 -             
47023 Cesena - Settore Ragioneria - Servizio Economato: tel.                    
0547/356289 - fax 0547/356510.                                                  
2.a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell'art.           
9, comma 1, lett. a) del DLgs 358/92 e successive modificazioni ed              
integrazioni;                                                                   
b) forma della fornitura: acquisto a titolo definitivo.                         
3.a) Luogo di consegna: cucine e mense scuole - Cesena;                         
b) natura prodotti: derrate alimentari per preparazione pasti.                  
c) quantita' da fornire: fornitura per un valore complessivo presunto           
di 920.000,00 Euro (oltre IVA) annui, di cui 200.000,00 Euro (oltre             
IVA) per il lotto 1, 260.000,00 Euro (oltre IVA) per il lotto 2,                
140.000,00 oltre IVA per il lotto 3, 140.000,00 oltre IVA per il                
lotto 4, 180.000,00 oltre IVA per il lotto 5;                                   
d) offerte frazionate: sono ammesse offerte limitate a singoli lotti.           
4) Durata contratto: 1/9/2003-31/8/2004, con facolta' per il Comune             
di Cesena di rinnovare la fornitura alle medesime condizioni per 3              
anni consecutivi al primo (art. 3, comma 1, lett. C) del DLgs                   
358/92).                                                                        
5.a) Richiesta documenti: Servizio Economato - Reparto                          
Provveditorato: Piazzetta I Cesenati del 1377, Palazzo comunale                 
ingresso lato Rocca - 47023 - Cesena, tel. 0547/356289-589 - fax                
0547/356510;                                                                    
b) termine richiesta documenti ore 13 del 18/7/2003;                            
c) pagamento documenti Euro 10,00 da versare sul ccp n. 14412472                
intestato a Comune di Cesena - Servizio Tesoreria - specificando                
obbligatoriamente la causale: "Rimborso spese economali per                     
stampati"; allegare copia del versamento alla richiesta da                      
indirizzare al Servizio Economato.                                              
6.a) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 21/7/2003;                         
b) trasmissione offerte a Comune di Cesena - Ufficio Protocollo -               
Piazza del Popolo n. 10 - 47023 Cesena - Italia;                                
c) lingua o lingue: italiana.                                                   
7.a) Presenza apertura offerte: pubblica;                                       
b) data, luogo e ora apertura offerte ore 9 del 24/7/2003 - Palazzo             
comunale.                                                                       
8) Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale provvisorio per la                  
partecipazione alla gara pari al 5% dell'importo del lotto (o dei               
lotti) per cui si concorre. Deposito cauzionale definitivo pari al              
10% del valore presunto del lotto (o dei lotti) aggiudicati, al netto           
di IVA.                                                                         
9) Modalita' di finanziamento e pagamento forniture: finanziamento              
con mezzi propri dell'Amministrazione. Pagamento a 90 giorni dal                
ricevimento di regolare fattura riepilogativa mensile.                          
10) Raggruppamento di imprese: /.11) Situazione fornitore: assenza              
delle cause di esclusione di cui all'art. 11 del DLgs 358/92 e                  
successive modificazioni ed integrazioni; adempimento degli obblighi            
di cui all'art. 17, Legge 68/99.                                                
12) Periodo validita' offerta 180 giorni dal termine di presentazione           
dell'offerta.                                                                   
13) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso, ai sensi                   
dell'art. 19, comma 1, lett. a) del DLgs 358/92 e successive                    
modificazioni ed integrazioni.                                                  
14) Varianti: non ammesse.                                                      
15) Altre informazioni: /.                                                      
16) Data pubblicazione avviso di preinformazione 29/1/2003.                     
17) Data invio e ricezione bando GUCE: 10/6/2003.                               
19) Applicazione accordo: /.                                                    
II presente prospetto e' redatto in conformita' al modello riportato            
nell'allegato del DLgs 358/92 e successive modificazioni ed                     
integrazioni.                                                                   
IL DIRIGENTE DI SETTORE                                                         
Ercole Brighi                                                                   
Scadenza: 21 luglio 2003                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina