AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara per fornitura di derrate alimentari per preparazione pasti
1) Stazione appaltante: Comune di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 -
47023 Cesena - Settore Ragioneria - Servizio Economato: tel.
0547/356289 - fax 0547/356510.
2.a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell'art.
9, comma 1, lett. a) del DLgs 358/92 e successive modificazioni ed
integrazioni;
b) forma della fornitura: acquisto a titolo definitivo.
3.a) Luogo di consegna: cucine e mense scuole - Cesena;
b) natura prodotti: derrate alimentari per preparazione pasti.
c) quantita' da fornire: fornitura per un valore complessivo presunto
di 920.000,00 Euro (oltre IVA) annui, di cui 200.000,00 Euro (oltre
IVA) per il lotto 1, 260.000,00 Euro (oltre IVA) per il lotto 2,
140.000,00 oltre IVA per il lotto 3, 140.000,00 oltre IVA per il
lotto 4, 180.000,00 oltre IVA per il lotto 5;
d) offerte frazionate: sono ammesse offerte limitate a singoli lotti.
4) Durata contratto: 1/9/2003-31/8/2004, con facolta' per il Comune
di Cesena di rinnovare la fornitura alle medesime condizioni per 3
anni consecutivi al primo (art. 3, comma 1, lett. C) del DLgs
358/92).
5.a) Richiesta documenti: Servizio Economato - Reparto
Provveditorato: Piazzetta I Cesenati del 1377, Palazzo comunale
ingresso lato Rocca - 47023 - Cesena, tel. 0547/356289-589 - fax
0547/356510;
b) termine richiesta documenti ore 13 del 18/7/2003;
c) pagamento documenti Euro 10,00 da versare sul ccp n. 14412472
intestato a Comune di Cesena - Servizio Tesoreria - specificando
obbligatoriamente la causale: "Rimborso spese economali per
stampati"; allegare copia del versamento alla richiesta da
indirizzare al Servizio Economato.
6.a) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 21/7/2003;
b) trasmissione offerte a Comune di Cesena - Ufficio Protocollo -
Piazza del Popolo n. 10 - 47023 Cesena - Italia;
c) lingua o lingue: italiana.
7.a) Presenza apertura offerte: pubblica;
b) data, luogo e ora apertura offerte ore 9 del 24/7/2003 - Palazzo
comunale.
8) Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale provvisorio per la
partecipazione alla gara pari al 5% dell'importo del lotto (o dei
lotti) per cui si concorre. Deposito cauzionale definitivo pari al
10% del valore presunto del lotto (o dei lotti) aggiudicati, al netto
di IVA.
9) Modalita' di finanziamento e pagamento forniture: finanziamento
con mezzi propri dell'Amministrazione. Pagamento a 90 giorni dal
ricevimento di regolare fattura riepilogativa mensile.
10) Raggruppamento di imprese: /.11) Situazione fornitore: assenza
delle cause di esclusione di cui all'art. 11 del DLgs 358/92 e
successive modificazioni ed integrazioni; adempimento degli obblighi
di cui all'art. 17, Legge 68/99.
12) Periodo validita' offerta 180 giorni dal termine di presentazione
dell'offerta.
13) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso, ai sensi
dell'art. 19, comma 1, lett. a) del DLgs 358/92 e successive
modificazioni ed integrazioni.
14) Varianti: non ammesse.
15) Altre informazioni: /.
16) Data pubblicazione avviso di preinformazione 29/1/2003.
17) Data invio e ricezione bando GUCE: 10/6/2003.
19) Applicazione accordo: /.
II presente prospetto e' redatto in conformita' al modello riportato
nell'allegato del DLgs 358/92 e successive modificazioni ed
integrazioni.
IL DIRIGENTE DI SETTORE
Ercole Brighi
Scadenza: 21 luglio 2003