AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara per la fornitura di generi alimentari per il servizio di refezione scolastica e fornitura prodotti di pulizia edifici scolastici, anni scolastici 2003/2004 e 2004/2005
Il 10/9/2003, alle ore 9 nella Sede municipale, presso l'Ufficio del
Responsabile Servizio Amministrativo, si terra' una gara ad asta
pubblica per la fornitura di generi alimentari per il servizio di
refezione scolastica e prodotti per la pulizia e disinfezione degli
edifici scolastici, per gli anni scolastici 2003-2004 e 2004-2005,
suddiviso nei seguenti lotti:
- Lotto I) prodotti ortofrutticoli freschi e legumi secchi -
(Allegato "A"): importo presunto Euro 36.500,00 IVA compresa;
- Lotto II) generi alimentari confezionati - prodotti da forno
freschi - uova fresche (Allegato "B"): importo presunto Euro
25.000,00 IVA compresa;
- Lotto III) latte e latticini - yogurt (Allegato "C"): importo
presunto Euro 6.800,00 IVA compresa;
- Lotto IV) carni fresche - prodotti surgelati ittici e vari
(Allegato "D"): importo presunto Euro 37.900,00 IVA compresa;
- Lotto V) prodotti per la pulizia e disinfezione (Allegato "E"):
importo presunto Euro 11.800,00 IVA compresa.
L'importo presunto complessivo per tutti i lotti e' pari a Euro
118.000,00.
Si potra' procedere all'aggiudicazione anche per singoli lotti. Si
potra' procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta valida.
L'aggiudicazione per i lotti II, III, IV, e V avverra' a seguito di
procedura aperta a favore della ditta che presentera' il prezzo piu'
basso per singolo lotto, determinato mediante offerta dei prezzi
unitari per la quantita' presunta.
Il lotto I sara' assegnato alla ditta che offrira' la percentuale di
ribasso piu' alta rispetto alla percentuale del 75% da applicarsi al
prezzo medio mensile prevalente di ogni prodotto come risulta dal
listino del Mercato all'ingrosso di Rimini.
Non sono ammesse offerte in aumento rispetto agli importi presunti
dei singoli lotti sopra indicati.
Le condizioni di gara e i requisiti per parteciparvi sono contenuti
nell'apposito bando integrale e relativo capitolato, in visione
presso il Servizio Amministrativo di questo Comune, che possono
essere richiesti allo stesso Servizio con invio a mezzo posta o
e-mail. Il responsabile del procedimento ex Legge 241/90 e' la
dott.ssa Luisa Rosa Maccaferri (tel. 0541/851903 - fax 0541/987581).
Le ditte interessate possono presentare offerta facendola pervenire
all'Ufficio Protocollo del Comune di Morciano di Romagna - Piazza del
Popolo n. 1 - 47833 Morciano di Romagna tramite raccomandata a.r. o
consegna a mano entro e non oltre le ore 12 del 9/9/2003.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Luisa Rosa Maccaferri
Scadenza: 9 settembre 2003