COMUNE DI CARPI (MODENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Pubblico incanto per i lavori di ristrutturazione della rete viaria nella zona est del capoluogo: collegamento fra la Strada provinciale n. 1 Sorbarese e la Strada comunale Griduzza - I stralcio attuativo: tratto compreso fra le Vie Cremaschi e Due Ponti

Il Comune di Carpi, Via Peruzzi n. 2, indira' in data 24 giugno 2003            
un pubblico incanto relativo ai lavori di ristrutturazione della rete           
viaria nella zona est del capoluogo: collegamento fra la Strada                 
provinciale n. 1 Sorbarese e la Strada comunale Griduzza - I stralcio           
attuativo: tratto compreso fra le Vie Cremaschi e Due Ponti (importo            
complessivo a base d'appalto, parte a corpo e parte a misura: Euro              
875.000,00 + IVA, di cui Euro 864.500,00 per lavori e Euro 10.500,00            
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta - Cat.                     
prevalente: OG3).                                                               
1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello            
posto a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari,            
ai sensi della Legge 109/94 e successive modificazioni, art. 21,                
comma 1, lettera c) e art. 21, comma 1-bis per l'individuazione delle           
offerte anomale.                                                                
2) Termine d'esecuzione: 360 giorni naturali e consecutivi,                     
decorrenti dalla data del verbale di consegna.                                  
3) L'avviso d'asta integrale, contenente le condizioni di                       
partecipazione alla gara, con le relative norme di gara, potra'                 
essere richiesto anche via fax all'Ufficio Appalti del Settore A3               
(tel. 059/649592-649303 - fax 059/649450).                                      
4) Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo comunale, Via           
Peruzzi n. 2, entro e non oltre le ore 12 del 23/6/2003 (termine                
perentorio).                                                                    
5) La prima fase della gara (esame ammissibilita' offerte e sorteggio           
10% degli offerenti ammessi) avverra' in data 24/6/2003 alle ore 9,30           
presso la sede comunale di Via Peruzzi n. 2, con facolta' per il                
pubblico di assistere al procedimento.                                          
6) L'approvazione del progetto e delle fonti di finanziamento dei               
lavori in oggetto e' stabilita dalla deliberazione di Giunta comunale           
n. 81 del 10/4/2003, immediatamente eseguibile e dalla determinazione           
n. 1152 del 23/5/2003, a firma del Dirigente del Settore A3 ing.                
Norberto Carboni.                                                               
IL DIRIGENTE RESPONSABILE                                                       
Norberto Carboni                                                                
Scadenza: 23 giugno 2003                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina