AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso pubblico per la formulazione dell'elenco delle imprese da invitare alle procedure di licitazione privata semplificata per l'anno 2004
Il Comune di Cervia rende noto che verranno presumibilmente appaltati
mediante licitazione privata semplificata, ai sensi dell'art. 23,
comma 1 bis della Legge 109/94 e successive modificazioni e dell'art.
77 del DPR 554/99, i seguenti lavori:
N. Oggetto Importo Importo presunto base
d'asta
1 Interventi di sistemazione rete viaria del litorale per
messa in sicurezza 200.000,00 108.000,00
2 Sistemazione piano viabile in Viale Italia da Via Puglie
a Via Lazio 160.000,00 86.400,00
3 Sistemazione marciapiedi in alcuni tratti di Via Matteotti
260.000,00 140.400,00
4 Rifacimenti marciapiedi di Viale Titano 250.000,00
135.000,00
5 Realizzazione di una rotatoria nell'intersezione fra
la Via Pinarella e Via Puglie 250.000,00 135.000,00
6 Messa in sicurezza beneficio II tronco 300.000,00
162.000,00
7 Adeguamento normativo
fabbricati comunali
(sede municipale) 350.000,00 189.000,00
8 Nuova area luna park 500.000,00 270.000,00
9 Realizzazione di un parco fluviale a Cannuzzo 188.800,00
101.952,00
La descrizione e gli importi sono indicativi.I soggetti di cui
all'art. 10, Legge 109/94 e successive modifiche, interessati
all'iscrizione nell'elenco delle imprese da invitare alle procedure
di licitazione privata semplificata suddette dovranno far pervenire
apposita domanda a mezzo RRR tramite il Servizio postale di Stato,
per posta celere o a mano all'Ufficio Protocollo, Piazza G. Garibaldi
n. 1 - 48015 Cervia (RA) entro il 19/12/2003, ore 13.
La domanda dovra' essere formulata utilizzando il modulo allegato al
bando integrale sottoscritta dal legale rappresentante e inserita in
una busta chiusa recante all'esterno il nominativo della ditta,
completa di indirizzo e la seguente dicitura "Domanda per la
formazione dell'elenco delle imprese da invitare alle procedure di
licitazione privata semplificata per l'anno 2004".
La data del sorteggio pubblico per la formazione dell'elenco e'
fissata per il 30 dicembre 2003 alle ore 11 presso la Residenza
municipale fra le domande che risulteranno in regola con i requisiti
richiesti.
Le domande presentate oltre la data del 19/12/2003 fino al 31/01/2004
non parteciperanno al sorteggio, ma saranno inserite in elenco in
ordine di presentazione in base alla data risultante dal Protocollo
generale.
Ufficio competente per informazioni e chiarimenti sull'avviso
pubblico: Settore AA.GG., Segreteria generale Contratti, tel.
0544/979218.
Responsabile del procedimento di formulazione e tenuta dell'elenco:
d.ssa Ivonne Fiumana.
Il presente bando e' pubblicato all'Albo pretorio e al sito Internet
www.comunecervia.it e www.quasap.it/sitar ed e' disponibile presso
l'Ufficio Contratti.
IL CAPO SERVIZIO
Ivonne Fiumana
Scadenza: 19 dicembre 2003